Home Spettacolo Tempesta d’amore, un momento bruttissimo | Tensione e ricordi

Tempesta d’amore, un momento bruttissimo | Tensione e ricordi

95
0

Tempesta d’amore è un soap opera molto amata dal pubblico femminile. Sono numerosi i ricordi che si legano a questa serie. Ma c’è un particolare molto doloroso.

Tempesta d'amore
Tempesta d’amore

Prima di andare a raccontare questo episodio andiamo a leggere le anticipazioni della puntata di oggi, 4 aprile 2021 il giorno della Santa Pasqua. Tra i protagonisti ci sarà Lucy pronta a rendersi conto che Ariane sta giocando sporco con Steffen, mettendolo continuamente sotto pressione e creandogli disagio. C’è però davvero la sensazione che quest’ultimo abbia qualcosa da farsi perdonare o che nasconda ancor peggio dei segreti.

LEGGI ANCHE >>> La serie chiude?

Dall’altra parte invece troviamo Vanessa che segue il consiglio di Cornelia, la donna infatti si dichiarerà a Robert. Prima che riuscirà a farlo però il ragazzo deciderà di interrompere tutto visto che a Fuerstenhof rimarrà Valentina un po’ a sorpresa. Ce la vedremo anche con i dubbi di Selina sempre più sospettosa verso Christoph. Ora però andiamo a leggere quanto detto su un momento bruttissimo.

Tempesta d’amore, momento decisamente da dimenticare

Tempesta d'amore
Tempesta d’amore

Le vicende di Tempesta d’amore prendono il via e hanno il motore in una situazione da dimenticare. TuttoBaviera sottolinea come il motore sia stata la scoperta di Laura Mahler. La giovanissima ragazza infatti, pochi giorni prima delle sue nozze, si troverà di fronte al suo fidanzato che è a letto insieme a un’altra donna. Deciderà così di tornare ad occuparsi dei suoi interessi.

LEGGI ANCHE >>> Un Posto al sole, ritrovata morta?

La ragazza lascerà il suo lavoro da pasticciera per provare la fortuna a Monaco di Baviera. Lì avrà la fortuna di incontrare Alexander Saalfeld. Tra i due sarà subito amore con un colpo di fulmine veramente incredibile e appassionato. Una situazione che però la metterà in difficoltà perché improvvisamente il ragazzo sparirà. Riusciranno a rincontrarsi quando Laura sarà assunta come aiuto cuoca nell’albergo di proprietà proprio di Alexander.

Storie d’amore complicate

Tempesta d’amore, lo dice anche il titolo, tratta di storie tormentante. Ce l’hanno insegnato i poeti dello Sturm and drang che hanno raccontato la passione e allo stesso momento il dolore di un forte amore, di un grande sentimento. Così la serie è partita da un tradimento che ha permesso alla nostra protagonista di vivere un amore ancora più grande, ancora più profondo, sicuramente più vero e reale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here