Elena Santerelli, ricordo sul marito: “Ho trovato la foto sul calendario”

La showgirl Elena Santarelli ha raccontato un’interessante aneddoto sul marito Bernardo Corradi: sapete in che modo si sono conosciuti?

elena santarelli marito
Elena Santarelli e il ricordo del passato (Getty Images)

Stasera in prima serata su Rete 4 vedremo la bella attrice Elena Santarelli nel film Baciato dalla fortuna, insieme ad un cast davvero spettacolare. La pellicola del 2011, diretta da Paolo Costella, narra le vicende di Gaetano, interpretato dal grande Vincenzo Salemme, un vigile urbano che si trasferisce a Parma e tenta la fortuna. Oltre al famoso attore napoletano, ci sono altri grandissimi nomi dello spettacolo, tra i quali Maurizio Casagrande, Alessandro Gassmann e Asia Argento.

Scopriamo qualche curiosità sull’attrice Elena Santarelli, che nel film interpreta la moglie di Nicola, amico del protagonista. Elena è un’attrice, ma anche una conduttrice e un ex modella. Classe 1981, si è fatta conoscere dal grande pubblico italiano nei primi anni Duemila, all’Eredità. Da allora ha partecipato a molti programmi televisivi e ha preso parte a diversi film tra i quali proprio Baciato dalla fortuna. Vediamo invece cosa ha raccontato della sua vita privata, e come ha conosciuto l’attuale marito Bernardo Corradi.

LEGGI ANCHE >>> avete mai visto casa sua?

Elena Santarelli e il retroscena sul marito Bernardo

elena santarelli marito
Elena Santarelli (Getty Images)

Lei è una talentuosa attrice e conduttrice, lui è un ex giocatore di calcio e un dirigente sportivo: insieme fanno coppia fissa da ormai tantissimi anni e hanno avuto anche due splendidi bambini, Giacomo, nato nel 2009 e Greta Lucia, nata invece nel 2016. La coppia è convolata a nozze dopo cinque anni insieme, nel 2014. A quanto sembra si sono conosciuti grazie ad un’amicizia in comune ma Elena ha raccontato un aneddoto che sicuramente non tutti conoscono.

LEGGI ANCHE >>> Walter Zenga e la storia d’amore con la famosa attrice

Ospite da Barbara D’Urso, la bionda showgirl ha raccontato che la prima volta che ha visto Bernardo non è stata di persona bensì in foto. “Ho trovato la sua foto su un calendario” ha svelato. E sembra proprio che sia bastata quell’unica immagine per catturare la sua attenzione. “L’ho appesa al muro mentre ero ancora fidanzata con il mio ragazzo di allora, Andrea“. In seguito ha scoperto che l’ex ragazzo non era poi così fedele e così, archiviata quella precedente storia, ha mandato un sms a Bernardo, incontrandosi con lui due settimane dopo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

L.M.

Impostazioni privacy