Amanda Seyfried, la malattia: “Prendo medicine da anni” | Il racconto

Amanda Seyfried ha parlato della sua malattia. “Prendo medicine da anni”, il racconto dell’attrice è incredibile.

malattia Amanda Seyfried
Amanda Seyfried (Getty Images)

La star americana Amanda Seyfried ha recitato in film di successo come Mamma mia! e Dear John. Proprio in quest’ultimo veste i panni Savannah, la ragazza che il soldato John (interpretato da Channing Tatum) ama ma che non può avere. Il film, ispirato ad un celebre romanzo dello scrittore Nicholas Sparks, è uscito nel 2010 per la regia dello svedese Lasse Hallström. L’attrice ha raccontato della malattia di cui soffre ormai da anni. “Prendo medicine da 11 anni”, ha dichiarato la Seyfried secondo Corriere.it. Il racconto della malattia è incredibile.

LEGGI ANCHE>>> “La grande bellezza”, sapete quanto è costato il film Premio Oscar? | Cifra impressionante

Amanda Seyfried e il racconto della malattia

Seyfried amanda malattia
Amanda Seyfried (Getty Images)

Amanda Sayfried nasce ad Allentown, nello stato della Pennsylvenia, il 3 dicembre 1985. Esordisce come modella da adolescente prima di dedicarsi alla recitazione. A renderla famosa sono i ruoli di Karen in Mean Girls nel 2004 e di Lilly Kane in Veronica Mars. Oggi la carriera di Amanda Seyfried è in continua salita, dopo aver recitato in film come Mamma mia! insieme a Maryl Streep e Letters to Juliet, ambientato nella splendida Verona. Amanda Seyfried ha raccontato di soffrire di una malattia psichica da molti anni, come riporta il Corriere.it. Sapete di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Dirty Dancing, che fine hanno fatto gli attori? | L’amara realtà

La star americana ha dichiarato di soffrire di ansia e di disturbo ossessivo compulsivo. Si tratta di una malattia psichica che le è stata diagnosticata anni fa e che l’attrice riesce a tenere a bada grazie agli spicofarmaci. “Prendo medicine da 11 anni”, ha riportato il Corriere. La giovane attrice è sotto cura farmacologica da anni con un farmaco antidepressivo che riesce a tenere a bada la sua ansia. Una cura che Amanda ha portato avanti anche durante la sua prima gravidanza.

“Non ho mai smesso”, ha dichiarato l’attrice secondo Corriere.it, riferendosi all’assunzione dell’antidepressivo. Cura che ha portato avanti anche durante la gravidanza perchè “mi serve realmente per l’ansia”, ha raccontato. La Seyfried si è sposata nel 2017 con l’attore Thomas Sadoski. I due hanno avuto due figli: Nina (nata nel 2017) e Thomas (nato nel 2020).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amanda Seyfried💛 (@mingey)

Eravate a conoscenza della malattia di cui soffre la star americana Amanda Sayfried e del suo incredibile racconto?

 

Impostazioni privacy