Amanda+Seyfried%2C+la+malattia%3A+%26%238220%3BPrendo+medicine+da+anni%26%238221%3B+%7C+Il+racconto
altranotiziait
/2021/04/05/spettacolo/amanda-seyfried-malattia-prendo-medicine-racconto/amp/

Amanda Seyfried, la malattia: “Prendo medicine da anni” | Il racconto

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Amanda Seyfried ha parlato della sua malattia. “Prendo medicine da anni”, il racconto dell’attrice è incredibile.

Amanda Seyfried (Getty Images)

La star americana Amanda Seyfried ha recitato in film di successo come Mamma mia! e Dear John. Proprio in quest’ultimo veste i panni Savannah, la ragazza che il soldato John (interpretato da Channing Tatum) ama ma che non può avere. Il film, ispirato ad un celebre romanzo dello scrittore Nicholas Sparks, è uscito nel 2010 per la regia dello svedese Lasse Hallström. L’attrice ha raccontato della malattia di cui soffre ormai da anni. “Prendo medicine da 11 anni”, ha dichiarato la Seyfried secondo Corriere.it. Il racconto della malattia è incredibile.

LEGGI ANCHE>>> “La grande bellezza”, sapete quanto è costato il film Premio Oscar? | Cifra impressionante

Amanda Seyfried e il racconto della malattia

Amanda Seyfried (Getty Images)

Amanda Sayfried nasce ad Allentown, nello stato della Pennsylvenia, il 3 dicembre 1985. Esordisce come modella da adolescente prima di dedicarsi alla recitazione. A renderla famosa sono i ruoli di Karen in Mean Girls nel 2004 e di Lilly Kane in Veronica Mars. Oggi la carriera di Amanda Seyfried è in continua salita, dopo aver recitato in film come Mamma mia! insieme a Maryl Streep e Letters to Juliet, ambientato nella splendida Verona. Amanda Seyfried ha raccontato di soffrire di una malattia psichica da molti anni, come riporta il Corriere.it. Sapete di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Dirty Dancing, che fine hanno fatto gli attori? | L’amara realtà

La star americana ha dichiarato di soffrire di ansia e di disturbo ossessivo compulsivo. Si tratta di una malattia psichica che le è stata diagnosticata anni fa e che l’attrice riesce a tenere a bada grazie agli spicofarmaci. “Prendo medicine da 11 anni”, ha riportato il Corriere. La giovane attrice è sotto cura farmacologica da anni con un farmaco antidepressivo che riesce a tenere a bada la sua ansia. Una cura che Amanda ha portato avanti anche durante la sua prima gravidanza.

“Non ho mai smesso”, ha dichiarato l’attrice secondo Corriere.it, riferendosi all’assunzione dell’antidepressivo. Cura che ha portato avanti anche durante la gravidanza perchè “mi serve realmente per l’ansia”, ha raccontato. La Seyfried si è sposata nel 2017 con l’attore Thomas Sadoski. I due hanno avuto due figli: Nina (nata nel 2017) e Thomas (nato nel 2020).

Eravate a conoscenza della malattia di cui soffre la star americana Amanda Sayfried e del suo incredibile racconto?

 

Share
Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

  • Spettacolo

Addio ESTATE 2025: ufficiale, cancellate le vacanze per i dipendenti I L’unico bagno che ti farai sarà di sudore a lavoro

Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…

  • Spettacolo

Bonus sport Disabili 2025: inclusione e sostegno alle famiglie I Ufficiale il provvedimento: ecco chi può eccedere, cosa fare e cosa ottenere

Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…

  • Spettacolo

Maggio 2025, EMERGENZE SALUTE pubblica, ANZIANI in pericolo di vita: il comunicato ufficiale I Segui le istruzioni, o rischi una morte dolorosa

Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…

Non mangiare questi cibi (comunissimi in Italia) o rischi grosso: morte improvvisa e violenta I Cosa fare: rischi e precauzioni

Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…

  • Spettacolo

Ultim’ora – Allarme Pensioni di Giugno 2025: meno soldi agli anziani, assegni ridotti all’osso

Ultim'ora tremenda per una enormità di italiani: scatta l'allarme Pensioni di Giugno 2025, in entrata…

  • Spettacolo

Superbonus benzina Giugno 2025: automobilisti ‘salvati’, taglio clamoroso della spesa, finalmente è finito il salasso

Ufficiale, arriva un provvedimento in Italia che farà piacere a tutti quelli che mettono benzina:…