Alessia Marcuzzi, cosa fa “prima di andare in onda” | Retroscena incredibile

Sul web spuntano delle immagini della conduttrice Alessia Marcuzzi in un retroscena “prima di andare in onda”. Avete visto cosa fa?

retroscena Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Dopo aver lasciato L’isola dei famosinelle mani della collega Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi si dedica completamente alla conduzione de Le Iene. Il famosissimo programma è ormai giunto alla sua 25esima edizione e la Marcuzzi vi è al timone ormai da anni. Per il 2021 la conduttrice romana sarà affiancata da un team di tutto rispetto composto da Nicola Savino, Matteo Viviani, Giulio Golia e l’immancabile Gialappa’s Band. Poco prima della messa in onda della puntata, sono apparse delle immagini che mostrano un retroscena incredibile! Si vede Alessia Marcussi “prima della puntata”, come esclama la conduttrice nella storia su Instagram. Sapete che cosa fa la Marcuzzi? 

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, quell’accusa pesante che si è portata dietro

Il retroscena incredibile di Alessia Marcuzzi

Marcuzzi Alessia retroscena
La storia su Instagram di Alessia Marcuzzi (Instagram)

Alessia Marcuzzi, storica conduttrice romana classe 1972, è ormai da anni al timone de Le iene. Dopo aver condotto per anni il reality L’isola dei famosi, la Marcuzzi è tornata su Italia 1 con il programma più irriverente di sempre. Sui social, però, è emerso un esilarante retroscena di Alessia Marcuzzi prima di andare in onda. “Mi devo dare da fare” si sente dire dalla conduttrice nel breve video su Instagram. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, l’avreste riconosciuta? La foto del passato ha spiazzato tutti

Sul profilo Instagram di Alessia Marcuzzi (che conta 5 milioni di followers) sono apparse delle stories che ritraggono la simpaticissima conduttrice prima della messa in onda del programma Le iene. Nelle immagini, la Marcuzzi è intenta a passare l’aspirapolvere sul set del programma. “Prima di andare in onda– si sente dire dalla Marcuzzimi devo dare da fare”. Seguono risate e applausi divertiti del team alla conduzione del celebre programma.

Per Alessia Marcuzzi questo è il terzo anno consecutivo al timone de Le iene. La prima apparizone della conduttrice romana nel programma risale al biennio 2002-2003, insieme al duo comico Luca e Paolo. Seguono il 2005, sempre in compagnia dei due comici e attori, il 2018 con la collega Ilary Blasi e Nadia Toffa e il 2019 solo con la compianta giornalista (scomparsa nell’agosto del 2019).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Eravate a conoscenza del retroscena incredibile della conduttrice Alessia Marcuzzi prima della puntata de Le iene?

Impostazioni privacy