Leonardo: ci sarà una seconda stagione? | Le parole della produzione

Ci sarà una seconda stagione dell’amatissima serie Leonardo? Ecco le parole di Luca Bernabei, amministratore delegato dell’azienda produttrice.

seconda stagione Leonardo
Aidan Turner (YouTube- askanews)

La serie di Rai 1 Leonardo è un vero successo. Seguitissima e amatissima, la ricorstruzione della vita di Leonardo Da Vinci tiene incollati alla tv milioni di spettatori ogni martedì sera. La pellicola vede il famoso attore Aidan Turner nei panni del genio toscano, insieme a Matilda De Angelis, Giancarlo Giannini e molti altri nomi celebri. La serie ha riscosso un così grande successo che ben presto si è iniziato a parlare di un seguito tra i fan più accaniti della serie. Finalmente è arrivata la risposta da Luca Bernabei, amministratore delegato della Lux Vide, azienda produttrice della serie. Ecco che cosa succederà.

LEGGI ANCHE>>> Leonardo, Giovanni Scifoni: “Mi manca molto”, le parole dell’attore

Leonardo: la seconda stagione si farà?

stagione Leonardo seconda
Una scena della fiction ‘Leonardo’ (YouTube- askanews)

La serie tv Leonardo ricostruisce con incredibile minuzia di particolari la vita e le geniali invenzioni di uno dei personaggi italiani più famosi in tutto il mondo. Dalla vita pubblica a quella privata, uno straordinario Aidan Turner riesce a riproporre al vastissimo pubblico una fedele interpretazione del Da Vinci rinascimentale. La serie è diventata subito amatissima e ogni sera riscuote un successo di ascolti incredibile. Ma al termine delle 8 puntate previste, ci sarà una seconda stagione di Leonardo? Ecco le parole di Luca Bernabei della Lux Vide.

LEGGI ANCHE>>> Matilda De Angelis, la storia vera del suo personaggio in “Leonardo”

Secondo quanto riportato da Repubblica, l’amministratore delegato della Lux Vide, Luca Bernabei, ha confermato una seconda stagione per l’amatissima serie Leonardo. Ma non solo! Bernabei si è mostrato stupito per l’incredibile successo raggiunto dalla fiction. “Un boom di ascolti” ha dichiarato Bernabei secondo quanto riportato da Repubblica, sottolineando come non fosse scontato ottenere successo con una serie che parla di arte e cultura.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

L’ad della Lux Vide si è sbottonato anche su un altro progetto che vedrà presto la luce. Si tratta sempre di una serie storica ma che questa volta vedrà come protagonista un altro personaggio illustre: Michelangelo. Questa volta, il fulcro della storia sarà il rapporto del grande artista con il Papa in merito agli affreschi del celebre Giudizio Universale. Non si hanno ancora notizie sul cast dellla nuova serie.

Eravate a conoscenza di queste novità per quanto riguarda la seconda stagione della fiction di Rai 1 Leonardo?

Impostazioni privacy