Simona Izzo, l’avete riconosciuta in questa foto? Era giovanissima

Avete riconosciuto la famosissima attrice Simona Izzo in questa foto? Lo scatto è incredibile, era giovanissima!

foto Simona Izzo
Simona Izzo (Getty Images)

Attrice, conduttrice televisiva, doppiatrice. Simona Izzo è questo e molto altro! L’ultima esperienza televisiva la vede regista insieme al marito Ricky Tognazzi della serie Svegliati amore mio. Un’incredibile storia, tratta da fatti realmente accaduti, con un cast d’eccezione: Sabrina Ferilli, Ettore Bassi e tanti altri. Tra qusti vi è anche Francesco Venditti, il figlio di Simona avuto dalla precedente relazione con il cantante romano Antonello Venditti. Simona oggi ha 68 anni ed è splendida come sempre, ma l’avete riconosciuta in questa foto del passato? Era giovanissima e mostra un’incredibile somiglianza con un’altra bellissima attrice. Avete visto lo scatto incredibile?

LEGGI ANCHE>>> Francesco Venditti, figlio Simona Izzo: il famosissimo padre

L’incredibile foto di Simona Izzo

Izzo Simona foto
Simona Izzo e Ricky Tognazzi (Getty Images)

Nata a Roma nel 1953, Simona Izzo (il cui vero nome è Simonetta) muove i suoi primi passi nel mondo televisivo come doppiatrice. Signorina buonasera sulle reti Rai negli anni ’80, oggi Simona Izzo è anche una regista di successo. In Svegliati amore mio, che dirige insieme a Ricky Tognazzi, la Izzo ha voluto raccontare la storia di una famiglia e di una madre, in particolare, forte e coraggiosa. Simona è molto attiva non solo in teelvisione ma anche sui social, dove ama pubblicare numerosi scatti della sua vita quotidiana. Tra questi è emersa una foto che la ritrae giovanissima: l’avete riconosciuta?

LEGGI ANCHE>>> Ricky Tognazzi e Simona Izzo: “Mi arresi”, incredibile retroscena

Lo scatto sul web raffigura una giovane e splendida Simona Izzo, nella sua prima copertina per Radio corriere. “Una vita fa”, scrive l’attrice e regista nella didascalia che accompagna la foto. Simona appare con dei lunghi capelli ondulati, leggermente più chiari nelle ciocche che incorniciano il viso, e unos guardo penetrante.

I numerosi followers di Simona si sono scatenati nei commenti sui social, riempendola di complimenti ed elogi. Sono stati molti quelli che hanno sollevato la questione somiglianza, affermando come la Izzo in giovane età somigliasse molto ad un’altra attrice. Si tratta di Myriam Catania, anche lei attrice e nipote della celebre regista. La Catania, infatti, è figlia di Rossella Izzo, sorella gemella della celebre Simona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona izzo (@simonettaizzo)

Avete riconosciuto la famosa attrice e regista Simona Izzo nella foto del passato in cui era giovanissima?

Impostazioni privacy