Francesco Arca, il ricordo dell’infanzia: “Grande ricchezza” | La foto

Spunta una foto in ricordo dell’infanzia di Francesco Arca. “Grande ricchezza”, ha scritto l’attore. Ecco di cosa si tratta.

foto Francesco Arca
Francesco Arca (Getty Images)

Ex modello e oggi tra gli attori più richiesti in Italia e non solo, Francesco Arca ne ha fatta di strada! Dal salotto di Uomini e donne al cinema internazionale, oggi Francesco è uno degli attori più amati anche in Spagna, dove ha girato molti film. Attualmente è impegnato con la fiction di Rai 1 Svegliati amore mio. La serie, per la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, vede protagonisti molti volti celebri del cinema italiano, da Sabrina Ferilli nei panni dell’amatissima Nanà, a Ettore Bassi e tanti altri. Nella fiction Francesco interpreta Mimmo, primo amore di Nanà e amico di Sergio (interpretato da Ettore Bassi). Sul web è apparsa una foto che ritrae Francesco Arca da piccolo, con una dedica molto tenera sulla sua infanzia. “Una grande ricchezza”, si legge su Instagram. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Arca, parole commoventi: “Pensavo di svenire”

Francesco Arca e la foto dell’infanzia

Arca Francesco foto
Francesco Arca (Getty Images)

Francesco Arca nasce a Siena nel 1979 e rimane presto orfano di padre (morto in un incidente paracadutistico). Arca diventa famoso in televisione grazie al celebre programma Uomini e donne di Maria De Filippi, vero e proprio trampolino di lancio per la sua carriera. Da lì, infatti, il suo percorso è in continua ascesa, sia come modello che come attore. Sul profilo Instagram dell’affascinante attore, seguito da quasi 600 mila followers, è apparsa una foto che risale all’infanzia di Francesco Arca. Nella didascalia si legge “Una grande ricchezza”, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Violante Placido, la tenera dedica al padre Michele | Parole commoventi

Nello scatto sul web si vede un piccolo Francesco con le braccia conserte appoggiate ad un muretto e lo sguardo sicuro dritto in camera. Il giovanissimo Arca indossa una maglietta sportiva verde ed ha il sorriso inimitabile che accompagna l’attore ancora oggi. Rispetto al passato, Francesco Arca non è cambiato molto! “I ricordi non ce li possono togliere”, si legge nella didascalia sul social. E l’attore continua scrivendo: “Che grande ricchezza”. La foto ha commosso i fan dell’ex modello. Oggi l’attore è padre di due bambini, Maria Sole e Brando Maria, ai quali è molto legato.

Avete visto la foto ricordo dell’infanzia dell’attore Francesco Arca?

Impostazioni privacy