Claudio Amendola, dolcissimo retroscena sulla moglie: “Mi ha salvato la vita”

L’attore Claudio Amendola ha svelato un dolcissimo retroscena sulla moglie Francesca Neri: ecco cosa ha raccontato sul loro bellissimo rapporto.

claudio amendola moglie
Claudio Amendola e la moglie Francesca Neri (Getty Images)

L’attore Claudio Amendola sarà questa sera ospite del Maurizio Costanzo Show, che andrà in onda come sempre in seconda serata su Canale 5. Durante la puntata si affronteranno importanti temi d’attualità, così come si parlerà di intrattenimento e di informazione. Altri ospiti della serata saranno Ciro Ferrara, Giorgio Mastrota e l’influncer milanese Tommaso Zorzi.

Claudio Amendola e la moglie Francesca Neri sono una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo italiano. I due attori si sono sposati però lontano dell’Italia, bensì in America, nella bellissima vittà di New York. Hanno anche un figlio, Rocco, nato nel 1999. Sono una coppia molto riservata, che non ama stare sotto le luci dei riflettori e fanno poco parlare di sè ma il loro è un rapporto stabile e duraturo. Ecco cosa ha svelato l’attore sulla moglie.

LEGGI ANCHE >>> il drastico cambiamento di peso dell’attore

Claudio Amendola sulla moglie Francesca Neri: “Mi ha salvato la vita”

claudio amendola curiosità
Claudio Amendola e Francesca Neri (Getty Images)

In un’intervista rilasciata per Oggi è un altro giorno, l’attore Claudio Amendola, ultimamente impegnato nel progetto Nero a metà, ha svelato qualcosa sul suo magico rapporto con la moglie Francesca Neri. “Io sono uno tra gli uomini più fortunati del mondo” ha dichiarato l’attore, che con la compagna condivide una storia d’amore lunga tantissimi anni. “Lei mi ha aiutato molto” confessa Amendola, che poi ha parlato del sostegno che due persone in una coppia dovrebbero sempre darsi a vicenda. “Lei non aveva bisogno” ha raccontato, “io invece sì, e mi sono reso conto di cosa vuol dire avere un rapporto vero con una compagna e anche ammettere gli errori”.

LEGGI ANCHE >>> “Ho cominciato a otto anni”, il racconto di Amendola

Peraltro durante le riprese per la fiction di Rai 1, l’attore ebbe un infarto e si salvò proprio grazie al tempestivo soccorso della moglie. Tempo fa a Verissimo raccontò l’amara esperienza. “Avevo dei dolori strani, respiravo a fatica e nel giro di sette minuti sono andato in ospedale“. A soccorerlo proprio lei, la sua compagna di vita, a cui l’attore deve la vita.

L.M.

Impostazioni privacy