Simona Ventura, la bellissima dedica del figlio Giacomo: “My queen”

Ecco le bellissime parole che il figlio di Simona Ventura Giacomo Bettarini ha dedicato alla mamma in occasione del compleanno: il post commuove tutti.

simona ventura figlio
Simona Ventura (Getty Images)

Questa sera su Rai 2 torna la bravissima Simona Ventura con lo show Game of Games: in studio ci saranno12 concorrenti che si sfideranno tra di loro attraverso una serie di giochi divertentissimi. Anche per questa seconda puntata ci sono diversi ospiti conosciuti, volti noti della televisione italiana. Tra questi la modella Sara Croce, ma anche Omar Fantini, Juliana Moreira, Amaurys Perez e i The Show.

Simona Ventura è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Con la sua grande energia e la sua vitalità riesce sempre a coinvolgerci in tutto quello che fa. Nel suo passato c’è la conduzione di numerosi programmi televisivi di successo, come Quelli che il calcio, Temptation Island e anche il Festival di Sanremo. A Sanremo quest’anno sarebbe dovuta tornarci, ma risultò positiva al Covid proprio in quei giorni. Attimi di paura che per fortuna poi sono passati. Vediamo la splendida dedica che il figlio gli ha voluto fare pubblicamente nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE >>> il lavoro prima del successo

Simona Ventura e la splendida dedica del figlio Giacomo

simona ventura figlio
Simona Ventura (getty images)

Lo scorso primo aprile è stato il compleanno della celebre conduttrice: ha compiuto 56 anni. Il figlio Giacomo Bettarini le ha voluto fare una dedica davvero speciale, condividendo un post con una loro foto e delle parole che provengono dritte dal cuore. Come riporta Elle, il giovane Giacomo ha voluto onorare una delle persone più importanti della sua vita: la sua mamma, che ha definito in modo affettuoso “my queen”.

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura come non l’avete mai vista

Il matrimonio con il padre di Giacomo, il calciatore Stefano Bettarini c’è stato nel 1998. Nello stesso anno è nato il primo figlio della coppia, Niccolò, mentre Giacomo è nato due anni dopo, nel 2000. Negli anni purtroppo la loro unione ha dovuto affrontare numerose difficoltà, dalle quali però ne sono usciti sconfitti. La relazione è finita così nel 2004, quando hanno chiesto alla fine il divorzio. Nel post di Giacomo, dedicato alla madre in occasione del compleanno, si leggono parole davvero molto tenere, simbolo di grande amore e rispetto tra madre e figlio. Eccolo:

L.M.

Impostazioni privacy