Serena Iansiti, Un passo dal cielo 6: “Non so come dirlo” | La novità incredibile

Serena Iansiti di Un passo dal cielo 6 ha rivelato una novità incredibile. “Non so come dirlo”, ha dichiarato l’attrice. Ecco che cosa è successo.

novità Serena Iansiti
Serena Iansiti (Getty Images)

Nota per il ruolo di Lavinia Grimani nella celebre soap italiana Centovetrine, Serena Iansiti è oggi una delle protagoniste di Un passo dal cielo 6, con un cast d’eccezione. Tra i tanti nomi noti vi sono Terence Hill, Daniele Lotti, Katia Ricciarelli, Serena Autieri e tanti altri. La fiction di Rai 1, che si trova ormai alla sesta stagione, è una delle più amate del momento. Nella serie, nota anche con il sottotitolo I guardiani, Serena Iansiti interpreta Carolina, una consulente ecologica dal carattere controverso e ambiguo. Un altro ruolo che l’ha senza dubbio resa amatissima dal pubblico italaino è quello di Livia Luciani in Il commissario Ricciardi. L’attrice di origine napoletana ha da poco fatto un annuncio. “Non so come dirlo”, ha dichiarato Serena Iansiti a Fanpage, annunciando una novità in arrivo. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Anna Dalton, non solo il cinema: l’altro lavoro della splendida attrice

Serena Iansiti annuncia l’incredibile novità

Iansiti Serena novità
Serena Iansiti (Getty Images)

Serena Iansiti, napoletana classe 1985, è diventata una delle attrici più amate grazie alla soap opera di Canale 5 tutta italiana Centovetrine. Dopo aver studiato al Centro sperimentale di cinematografia a Roma, recita in Squadra Antimafia- Palermo oggi e in Le tre rose di Eva. Attualmente, Serena è Carolina Volpi, la consulente ecologica di Un passo dal cielo 6. La Iansiti ha annunciato una grande novità: “Non so come dirlo”, come ha riportato Fanpage. Ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Katia Ricciarelli, il ricordo della mamma: “Trauma pazzesco”. Il racconto

“Sarà una rivoluzione nella nostra vita”, ha dichiarato la Iansiti secondo quanto riportato da Fanpage, dopo l’annuncio della sua prima gravidanza. L’attrice aspetta il primo figlio da Ferran Paredes Rubio, fotografo spagnolo. “Spero di essere all’altezza”, ha dichiarato Serena, annunciando la grande novità.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

L’attrice aveva già mostrato il pancione sulla copertina della celebre rivista Vanity Fair, annunciando il lieto evento della sua prima gravidanza, frutto del grande amore con il fotografo spagnolo. La Inasiti aveva avuto una precedente relazione con il veneto Paolo Pierobon, anche lui attore celebre per il ruolo di Filippo De Silva nella fiction Squadra Antimafia- Palermo oggi.

Eravate a conoscenza dell’incredibile novità nella vita dell’attrice napoletana Serena Iansiti?

 

Impostazioni privacy