Isola dei Famosi, produzione costretta a intervenire: che succede?

Isola dei Famosi, la produzione del programma è stata costretta ad intervenire per venire in aiuto ai naufraghi: scopriamo cosa è successo.

isola dei famosi produzione
Isola dei Famosi, cosa è successo?

Questa settimana è saltato il consueto appuntamento con l‘Isola dei Famosi: la produzione del programma però, è intervenuta negli ultimi giorni per venire in soccorso ai naufraghi. Ilary Blasi e i suoi naufraghi tornano settimana prossima come sempre su Canale 5 con un doppio appuntamento settimanale, lunedì e giovedì. Ad affiancare la conduttrice ci saranno loro, i tre fantastici opinionisti di questa edizione. Stiamo parlando dell’influencer Tommaso Zorzi, della bellissima Elettra Lamborghini e della mitica Iva Zanicchi.

Sull’isola dell’Honduras quest’anno i nuovi concorrenti stanno incontrando diverse difficoltà. Già nel corso delle prime puntate ci sono stati diversi infortuni seppur fortunatamente di lieve entità. Nel frattempo il tempo scorre e i naufraghi continuano a patire la fame. Proprio riguardo all’alimentazione, negli ultimi giorni si è raggiunto un punto critico: la produzione è intervenuta prontamente per aiutare i naufraghi. Scopriamo per quale motivo.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi racconta il doloroso passato

Isola dei Famosi, come la produzione ha aiutato i concorrenti

ilary blasi isola dei famosi
Ilary Blasi (Instagram)

Come riportato da DiLei, i naufraghi di questa nuova edizione dell’Isola hanno difficoltà a pescare. Nessuno di loro, a quanto pare, è riuscito a raccogliere cibo sin dall’inizio del programma. Proprio per questo motivo, per diverse settimane si sono cibati soltanto grazie a piccole quantità di riso, insufficienti ovviamente a lungo andare. La produzione si è trovata quindi a dover affrontare una situazione nuova, che non era mai avvenuta in passato in nessun’altra edizione del programma. Per evitare spiacevoli conseguenze ha deciso così di intervenire, in modo da aiutare i naufraghi ad imparare a pescare.

LEGGI ANCHE >>> quanto costano gli abiti che indossa Elettra Lamborghini all’Isola?

Tramite un comunicato, la produzione ha informato i concorrenti della decisione presa. “Cari naufraghi, in 15 edizioni dell’Isola dei Famosi non era mai capitato che i concorrenti non riuscissero a pescare nulla, motivo per cui è stato deciso di concedervi un insegnante di sostegno“. Ed è così che sull’Isola è sbarcato Thomas. Il pescatore ha spiegato ai naufraghi come pescare sia con la lenza che con la rete, e finalmente, dopo tanti tentativi falliti, i concorrenti sono riusciti ad acciuffare dal mare dell’Honduras il pasto della giornata.

L.M.

Impostazioni privacy