Serena Rossi, la sua verità | I fan emozionati

Serena Rossi ha raccontato un dolcissimo retroscena della sua vita: ecco come ha spiegato ai suoi figli in cosa consiste il suo mestiere.

serena rossi figli
Il dolce racconto di Serena Rossi (Getty Images)

La bravissima Serena Rossi torna questa sera in tv con Canzone Segreta: su Rai 1 andrà in onda una nuovissima puntata del programma condotto dall’attrice. Durante la serata gli ospiti famosi siederanno sulla poltrona bianca e da lì potranno ammirare uno spettacolo musicale allestito proprio per loro. A dedicare agli ospiti la loro canzone del cuore saranno persone a loro care, amici o parenti che ricoprono un ruolo fondamentale nella loro vita.

Al timone del programma c’è la bellissima attrice napoletana Serena Rossi, che ultimamente abbiamo ammirato in tv nei panni di Mina Settembre. Questa è la prima volta che si affaccia alla conduzione e come lei stessa ha raccontato a Vanity Fair, per lei è come stare al luna park.Canto, conduco, lavoro con gli autori. Non è il mio mondo,” ha ammesso l’attrice, “ma mi piace tantissimo. Mi sento a mio agio, avverto l’adrenalina. Mi diverto, e mi commuovo.

LEGGI ANCHE >>> la clamorosa confessione di Serena Rossi

Serena Rossi e il rapporto con i figli: ecco come gli ha spiegato il suo mestiere

serena rossi figli
Serena Rossi (getty images)

L’attrice e cantante Serena Rossi ha raccontato qualcosa della sua vita privata in una recente intervista per Vanity Fair. In particolar modo ha parlato dei suoi due figli e di come ha gestito la Dad insieme a loro.Diego è ancora piccolo, il suo asilo è stato spesso aperto” ha spiegato l’attrice, che poi sulla didattica a distanza ha affermato: “per noi la dad è stata un susseguirsi di letture bellissime, di ricette per fare la pasta di sale. Ce la siamo cavata”.

Per quanto riguarda invece il suo lavoro di attrice, la bella Serena Rossi ha raccontato che il figlio Diego ha capito il suo mestiere vedendola in azione nella serie Mina Settembre.Un giorno era a casa dei nonni e durante L’Eredità è partito lo spot di Mina Settembre. Mi ha guardato e mi ha detto ‘Mamma, ma chi è questa Mina Settembre?’. La mamma allora ha spiegato al piccolo Diego: “Come tu fai finta di essere un dinosauro, io ho fatto finta di essere lei“. Infine l’attrice ha raccontato: “L’altro giorno ha visto un altro video e mi ha chiesto ‘Mamma, perché qui non ci sei?’. E io ‘Non è che sono dappertutto!’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

L.M.

 

 

Impostazioni privacy