Raoul Bova, il commovente ricordo di gioventù: “Te ed io” | La foto incredibile

Spunta una foto del commovente ricordo di gioventù di Raoul Bova. Le parole dell’attore: “Te ed io”. Di cosa si tratta?

foto Raoul Bova
Raoul Bova (Getty Images)

Il celebre attore romano è tra i più amati del cinema italiano, e non solo. Dopo aver recitato in pellicole di successo come La scelta di Michele Placido e in fiction famose come Distretto di polizia, Come un delfino e Ultimo, negli ultimi anni Raoul Bova sembra dedicarsi maggiormente alla famiglia. Sta per uscire la sua nuova fiction, Buongiorno mamma, che lo vedrà di nuovo su Canale 5 al fianco di Serena Autieri. I due saranno ospiti nella puntata di Verissimo per raccontare la nuova avventura televisiva. Sui social è spuntata un’incredibile foto che ricorda un episodio commovente della gioventù di Raoul Bova. “Te ed io”, ha scritto l’attore come didascalia. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Raoul Bova, terribile scherzo delle Iene: cosa è successo

Raoul Bova e il commovente ricordo

Bova Raoul foto
Raoul Bova (Getty Images)

Raoul Bova nasce a Roma nel 1971 ed esordisce sul piccolo schermo con Questo piccolo grande amore, film capolavoro del regista Carlo Vanzina. Dal quel ruolo dell’affascinante maestro di surf, Raoul Bova ne ha fatta di strada! Protagonista coraggioso di fiction contro la mafia e la criminalità come Ultimo, Distretto di polizia e Il testimone, Raoul Bova sarà presto di nuovo in tv con un nuovissimo progetto. Nel frattempo, sul web è apparsa una foto che ricorda un commovente episodio della gioventù di Raoul Bova. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Raoul Bova, il retroscena che non tutti conoscono: non solo attore, anche campione

Bova è un personaggio che non ha mai nascosto la sua indole sensibile e spirituale. Proprio per questo, il celebre attore ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae da giovane insieme a Papa Giovanni Paolo II. Insieme alla foto con il pontefice polacco, scomparso nel 2005, Bova ha scritto: “TE ed io”. I commenti dei followers dell’attore sono davvero incredibili.

Ma Raoul Bova non è solo un bravissimo attore! Da giovane, infatti, era un eccellente nuotatore, disciplina per la quale ha iniziato a gareggiare all’età di soli 15 anni. La gioventù dell’attore è piena di ricordi positivi che condivide oggi con la sua famiglia, composta dalla showgirl spagnola Rocio Muñoz Morales e dai 4 figli di Raoul, due avuti dall’attuale moglie e due dal matrimonio precedente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Eravate a conoscenza del commovente ricordo di gioventù dell’attore Raoul Bova?

Impostazioni privacy