Alice Campello e Alvaro Morata, la loro casa da sogno | Le immagini incredibili

Avete visto la casa da sogno di Alice Campello e Alvaro Morata? Le immagini sono incredibili, che lusso!

casa Campello Morata
Alice Campello e Alvaro Morata (Getty Images)

Quella formata da Alice Campello e Alvaro Morata è la coppia più in del momento! La giovane influencer veneta e il calciatore spagnolo sono sposati ormai da anni e hanno 3 splendidi bambini. La carriera di Morata nella nota squadra della Juve va a gonfie vele, e anche la giovane Campello, con i suoi 24 anni da poco compiuti, dimostra di essere un’abile imprenditrice. Questo sabato la giovane sarà ospite a Verissimo proprio per raccontare la splendida storia d’amore con il marito. Ma non solo! L’influencer e modella ama mostrare sui social scatti della sua vita quotidiana con i bambini e foto più fashon. Nelle numerose foto che la Campello condivide sul suo seguitissimo profilo Instagram non si può fare a meno di notare la splendida casa. I dettagli non sono passati inosservati ai followers della coppia, avete visto che lusso? Ecco alcune immagini incredibili!

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021, spunta il nome di Alice Campello: chi è, età, carriera e il famoso marito

La casa da sogno di Alice Campello e Alvaro Morata

casa Morata Campello
Uno scorcio della casa di Alice Campello e Alvaro Morata (Instagram)

Alice Campello e Alvaro Morata sono la coppia più chiacchierata del momento. Giovani e belli, la loro vita sembra essere perfetta: dopo il matrimonio da sogno a Venezia, sono arrivati i loro meravigliosi bambini: i due gemelli Alessandro e Leonardo, e l’ultimo arrivato, Edoardo. A causa del lavoro di Morata, che cambia spesso squadra, la famiglia si è spostata da Londra a Madrid a Torino. Sui social sono comparse delle immagini che ritraggono la casa da sogno di Alice Campello e Alvaro Morata. Avete visto che lusso? Incredibile!

LEGGI ANCHE>>> John Travolta, la villa da sogno ha un dettaglio incredibile: l’avete notato?

Oggi la giovane coppia vive da qualche mese a Torino. In precedenza, a causa del lavoro di Morata, la famiglia ha vissuto prima a Londra e poi a Madrid. Nella capitale spagnola, i due vivevano in una casa da sogno! Spazi grandissimi, un giardino immenso e un’ampia piscina. Ma non solo!

Città nuova, casa nuova! Con il passaggio da Madrid a Torino è cambiata anche la dimora della famiglia Campello-Morata, ma non il lusso! Alice ha mostrato sui social alcune immagini in cui si intravedono dei dettagli che non sono passati inosservati ai numerosi followers della signora Morata. In particolare, ha fatto molto discutere uno scatto pubblicato su Instagram dalla giovane in cui mostra un angolo della cabina armadio pieno di borse lussuose: da Chanel a Dior, l’armadio da sogno della Campello ha scatenato reazioni di ammirazione da parte dei fan. Ma non sono mancate polemiche sull’ostentazione della ricchezza.

Avete visto le incredibili immagini della casa da sogno di Alice Campello e Alvaro Morata?

Impostazioni privacy