Stefano De Martino, nuovo incredibile show in arrivo: l’annuncio social

Stefano De Martino ha annunciato sui suoi profili social una grandiosa novità: è in arrivo quest’estate un nuovo show con due amici attori. Scopriamo di cosa si tratta.

stefano de martino show
Il nuovo show con Stefano De Martino (Instagram)

Lo abbiamo conosciuto ad Amici come formidabile ballerino, adesso ci stupisce nel ruolo di conduttore: Stefano De Martino è ormai inarrestabile, e nel suo futuro c’è un incredibile novità. Lo ha annunciato lui stesso pochi giorni fa su Instagram, mostrandoci la copertina del nuovo progetto. Nel frattempo lo ritroviamo questa sera su Canale 5 come di consueto nel ruolo di giudice per il serale di Amici di Maria De Filippi.

Ed è proprio da lì che ha partito, da concorrente di Amici nella categoria danza. Da allora ha fatto tanta strada, sia nella vita privata, di cui negli anni si è molto parlato, ma anche e soprattutto artisticamente. Partito da favoloso danzatore ha scoperto la passione per la conduzione, prima con Made in Sud e poi con il divertentissimo Stasera tutto è possibile, entrambi andati in onda su Rai 2. Spontaneo, divertente e carismatico, ha piacevolmente stupito tutto il pubblico italiano. Scopriamo in cosa consiste il favoloso progetto che De Martino ha in serbo per questa estate.

LEGGI ANCHE >>> la provocazione di Pio e Amedeo ad Amici

“Che coppia noi tre”: il nuovo show con Stefano De Martino

stefano de martino nuovo show
Stefano De Martino (Instagram)

Quello che sappiamo di certo è che il titolo del nuovo progetto è “Che coppia noi tre e che oltre a Stefano ci saranno anche due attori superlativi, con i quali il conduttore ha instaurato un ottimo rapporto di amicizia negli ultimi tempi. Stiamo parlando di Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, due degli ospiti fissi del programma Stasera tutto è possibile. Insieme si divertivano e facevano divertire, e hanno così deciso di mettere su questo nuovo progetto, di cui però sappiamo ancora molto poco.

LEGGI ANCHE >>> il ricordo dell’infanzia

Nel post di Instagram dell’ex ballerino, c’è la locandina dello show, che sembrerebbe promettere un tour estivo. Nella descrizione invece, Stefano non manca di farci divertire ancora una volta. “Ci vediamo quest’estate, in giro, dal vivo. Oddio quando dico dal vivo parlo per me” scrive, “non me la sento di garantire per gli altri due.” Ecco il post:

L.M.

 

Impostazioni privacy