Serena Rossi: “Non me la sono sentita”, incredibile retroscena!

La nota attrice Serena Rossi ha rivelato in un’intervista un retroscena davvero sorprendente che la riguarda in prima persona: scopriamo cosa è successo!

Serena Rossi retroscena
L’incredibile retroscena di Serena Rossi (Getty Images)

Bellissima e dall’enorme talento: Serena Rossi è una delle attrici del momento. Apprezzatissima dal pubblico italiano, la Rossi si è affermata come una delle attrici più brave della sua generazione, capace di spaziare in tantissimi ruoli diversi. I suoi lavori più recenti non hanno fatto altro se non confermare le sue doti recitative.

Questa sera, lunedì 12 aprile, potremo vederla su Rai 2 nel film “Troppo napoletano”, nei panni della protagonista femminile. Il film è una commedia diretta da Gianluca Ansanelli e vede la partecipazione, fra gli altri, del duo comico napoletano Gigi&Ross. Nonostante Serena sia stata impegnata in molteplici produzioni, ha deciso, di sua spontanea volontà, di rinunciare ad un ruolo in particolare. Scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE > > > Shaila Gatta, la velina di Striscia la notizia sui social: “Mi ha stupita” | Il racconto

Il retroscena inaspettato su Serena Rossi

Serena Rossi film
Serena Rossi ha svelato un retroscena sulla propria carriera (Getty Images)

Dividersi tra lavoro e famiglia può essere molto difficile, soprattutto se si è un’attrice di grande successo. Serena Rossi, che in questi anni ha preso parte a tantissimi film e fiction televisive, ne sa qualcosa, avendo dovuto rinunciare ad un ruolo molto importante. L’attrice si è distinta particolarmente per le interpretazioni in “Un posto al sole”, “Squadra mobile” e, ultima in ordine temporale, la fiction “Mina Settembre”.

LEGGI ANCHE > > > Serena Rossi, la sua verità | I fan emozionati

La Rossi si è anche cimentata nel canto, nel doppiaggio e nella conduzione di programmi televisivi. In queste serate, infatti, va in onda sulla Rai il suo programma “Canzone segreta”. Una vita ricca di impegni, dunque, che l’hanno portata a fare anche una rinuncia come da lei stessa dichiarato.

Recentemente mi avevano offerto di recitare nella versione italiana di This is us“, racconta Serena al magazine Elle. “Ho rifiutato perché prevedeva un impegno di quattro anni e, con Diego così piccolo, non me la sono sentita“, spiega l’attrice napoletana. La volontà quindi era quella di restare al fianco del figlio, ancora troppo piccolo per stare così tanto tempo lontano dalla mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

e.f.

Impostazioni privacy