Uomini e Donne, i fan sono furiosi | Non possono fare così

Uomini e Donne, ci sono stati diversi momenti in cui i fan si sono dimostrati furiosi sotto diversi punti di vista. In molti hanno protestato in merito ad alcuni particolari.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

In attesa di raccontare cosa è accaduto che ha fatto arrabbiare i fan soffermiamoci sulla notizia centrale in merito alla trasmissione di Canale 5 di Maria De Filippi. Jara e Nicola sono diventati genitori per la seconda volta. Il bambino si chiama Tancredi e oltre agli splendidi genitori trova pronto ad aspettarlo Tommaso primogenito che era nato nel settembre del 2019 e che ora a quasi 2 anni sarà pronto a svolgere già il ruolo di fratello maggiore.

LEGGI ANCHE >>> L’insinuazione di Gemma

La coppia si era formata proprio grazie al dating show. Si tratta di una delle storie più emozionanti del programma di Mediaset tanto che spesso si sono trovati a tornare in studio. L’hanno fatto anche quando si sono scambiate le fedine simbolo della loro storia d’amore e del volersi legare a vita verso il futuro. Subito hanno dimostrato la loro voglia di mettere su famiglia e ci sono riusciti con grande merito. Ora andiamo a leggere qualcosa che ha fatto arrabbiare i fan.

Uomini e Donne, fan dispiaciuti

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Il programma Uomini e Donne ha una fanbase piuttosto nutrita. Proprio per questo ci troviamo molto spesso di fronte a un pubblico che riesce con forza a mandare dei messaggi e a proteggere il programma di fronte a possibili attacchi. Questo è accaduto anche ogni volta che il programma di Maria De Filippi è stato vittima di parodie e prese in giro. In realtà parliamo solo ed esclusivamente di una satira simpatica e che non vuole offendere nessuno anzi in un certo senso questo scherzare diventa anche pubblicità positiva.

LEGGI ANCHE >>> Due morti terribili

Dal 2007 al 2010 nello show comico Zelig veniva messa in scena una parodia dal duo formato da Katia & Valeria. Le due comiche sono poi state in grado di fare moltissimo anche dal punto di vista personale divenendo semplicemente Katia Follesa e Valeria Graci. Nel programma interpretavano Katia e Valeriana che si trovavano a corteggiare il tronista Claudiano interpretato da Claudio Bisio. Più recentemente in Made in Sud, precisamente dal 2014, abbiamo visto Fatima Trotta e Nello Iorio che ironicamente interpretano due anziane dame pronte a corteggiare gli “attempati” Francesco Albanese e Salvatore Misticone.

Impostazioni privacy