Shaila Gatta, la velina di Striscia la notizia sui social: “Mi ha stupita” | Il racconto

Shaila Gatta, la velina mora di Striscia la notizia, e il racconto sui social. “Mi ha stupita”, ha detto. Ecco di cosa si tratta.

racconto Shaila Gatta
Shaila Gatta (Instagram)

La splendida ballerina campana dal fisico mozzafiato, Shaila Gatta, è la velina mora dell’amatissimo tg satirico Striscia la notizia. Lo storico programma di Canale 5, condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, è in onda ogni sera sulla principale rete Mediaset. Nel celebre show, la Gatta è in coppia con MiKaela Neaze Silva sul bancone più famoso d’Italia. Sui social, dove la ragazza ama mostrarsi, sono comparsi dei brevi video del racconto di Shaila Gatta. “Mi ha stupita”, ha detto la splendida velina mora in una storia su Instagram. Ecco a cosa si riferiva.

LEGGI ANCHE>>> Dario Ballantini: qual è il vero volto dell’inviato trasformista di Striscia La Notizia

Il racconto della velina Shaila Gatta

Gatta Shaila racconto
Shaila Gatta e Lorenzo Blanchard (Instagram)

Nata ad Aversa nel 1996, Shaila Gatta è cresciuta a Napoli. Città, questa, che lascia ancora adolescente per trasferirsi a Roma ed insguire il suo grande sogno: diventare ballerina. Nella capitale, Shaila studia danza e partecipa ad Amici, il talent show di Maria De Filippi. In seguito, la ragazza prende parte a numerosi programmi televisivi: è nel corpo di ballo di Ciao Darwin, programma di Paolo Bonolis, e di Tale e quale show. Sui social è apparso un breve video un cui Shaila racconta un episodio del passato, dichiarando: “Mi ha stupita”. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, non si era mai mostrata così sui social | Lo scatto incredibile

La giovane velina ha raccontato ai numerosi followers su Instagram (più di 700 mila) come è nata la relazione con il suo attuale fidanzato. Si tratta di Leonardo Blanchard, un ex calciatore. La ragazza ha raccontato che i due si sono conosciuti tramite degli amici in comune. Dopo un pò di tempo passato a sentirsi solo virtualmente, i due si sono finalmente incontrati di persona. Ma non è tutto!

“Mi ha stupita il fatto che lui fosse alto”, ha raccontato la Gatta. L’ex calciatore, infatti, è alto 187 cm (fonte Wikipedia), mentre la velina 170 cm (come ha dichiarato lei stessa sui social). “Ci siamo presentati ad una cena a Milano– ha raccontato la ragazza –e ci siamo piaciuti subito”.

Eravate a conoscenza del racconto sui social di Shaila Gatta, la velina mora di Striscia la notizia?

Impostazioni privacy