Barbara D’Urso, non si era mai mostrata così sui social | Lo scatto incredibile

Spunta uno scatto incredibile della celebre Barbara D’Urso. La conduttrice non si era mai mostrata così sui social, l’avete vista?

scatto Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Getty Images)

Conduttrice amata in tutto il mondo, Barbara D’Urso è uno dei pilastri della televisione italiana. Da anni al timone di storici programmi come Domenica Live, Pomeriggio 5 e tanti altri, Barbara D’Urso è più in forma che mai! Con i suoi programmi, sempre seguitissimi, la D’Urso tratta gli argomenti più svariati: dall’attualità con la striscia pomeridiana di Pomeriggio 5 all’intrattenimento con Domenica Live. Sui social, dove Barbara è sempre attiva e seguitissima, spunta uno scatto che ritrae la D’Urso come non si era mai mostrata prima! L’avete visto? Ha dell’incredibile!

LEGGI ANCHE>>> “Barbara D’Urso mi ha rovinato la vita”, pesantissima accusa

L’incredibile scatto di Barbara D’Urso

D'Urso Barbara scatto
Barbara D’Urso (Getty Images)

Napoletana classe 1957, il suo vero nome è Maria Carmela D’Urso. Il nome Barbara, con il quale è conosciuta da anni in televisione, le viene dato al suo esordio come showgirl a Telemilano 58. Da quel momento, la carriera della giovanissima D’Urso decolla! Oggi Barbara è padrona indiscussa dei pomeriggi su Canale 5, con Pomeriggio 5 dal lunedì al venerdì e con Domenica Live la domenica, appunto. Ma non solo! Barbara è anche molto attiva sui social: proprio qui spunta una foto che ritrae la D’Urso con l’avevate mai vista! Ecco lo scatto incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, l’avete mai vista senza un filo di trucco? Spunta il video appena sveglia

L’immagine comparsa sul web, più precisamente sul seguitissimo profilo Instagram della conduttrice (che conta quasi 3 milioni di followers), ritrae Barbara in una veste inedita. Nello scatto si vede la celebre presentatrice in un frangente di vita privata: tiene per mano il figlio primogenito, mentre è incinta del secondo. Nello scatto del passato, la D’Urso ha un look molto diverso: capelli scuri, frangetta e un variopinto costume intero che mostra il meraviglioso pancione.

La foto del passato ha scatenato i fan della celerbe conduttrice, che si sono scatenati nei commenti. Nella didascalia a corredo della foto, la D’Urso ha scritto: “Gli amori della mia vita”, aggiungendo come uno di loro fosse “nascosto nella pancia”. La conduttrice ha sempre mantenuto un gran riserbo sulla sua vita privata, tanto che i figli della conduttrice, ormai adulti, tengono molto al loro anonimato.

Avete visto l’incredibile scatto del passato della celebre Barbara D’Urso?

Impostazioni privacy