Uomini e Donne, due morti terribili | Il dolore di Maria De Filippi

Uomini e Donne vive un dramma clamoroso. Una donna molto giovane è morta lasciando tutto il pubblico e i fan senza parole. Cosa è accaduto?

Uomini e Donne, Maria De Filippi
Uomini e Donne, Maria De Filippi

La trasmissione di Maria De Filippi anche oggi ha animato il pomeriggio di Canale 5 anche se sono diversi i momenti difficili vissuti negli ultimi giorni. Alcuni giorni fa infatti ci aveva salutato Fabio Donato Saccu che era stato cavaliere del trono over e persona di una grandissima simpatia e intelligenza. Il pubblico lo adorava.

LEGGI ANCHE >>> L’insinuazione di Gemma

La morte di quest’ultimo è stata ricordata da Lisa Leporati che ha dato l’annuncio sui social network con una foto che li ritraeva insieme e decisamente felici. I due si erano conosciuti proprio nel programma in questione nel 2014 e l’anno dopo, nel 2015, l’uomo fece la proposta di matrimonio in diretta alla donna. Aveva un tumore e anche lui era giovane, aveva infatti 46 anni. Andiamo oggi a raccontare un’altra terribile storia che ha sorpreso tutti e lasciato il pubblico senza parole.

Uomini e Donne, una tragica morte

Uomini e Donne, Maria De Filippi
Uomini e Donne, Maria De Filippi

Purtroppo Uomini e Donne deve vivere un altro dramma con la morte di Erica Vittoria Hauser. La dama era giovanissima infatti aveva appena 44 anni. Proprio come Saccu aveva interpretato il ruolo nella sezione Over, protagonista di grandissima simpatia e bellezza. Era stata una modella e nel 2013 grazie al programma di Canale 5 si era messa insieme a Ivan Rotoli, un ex calciatore. La storia d’amore però durerà davvero molto poco. Una storia che alla fine non si rivelò dunque essere solida e in grado di regalare un futuro straordinario come qualcuno si aspettava.

La donna racconterà che dopo tre giorni la loro storia era finita. Pare che lui avesse conosciuto un’altra donna per perdere per lei la testa. Purtroppo la morte ha colpito Erica all’improvviso. I suoi familiari hanno dato la triste notizia attraverso i social network. Il suo decesso è arrivato nel sonno. Aveva lavorato nel campo del design dopo aver studiato architettura. Ovviamente i fan si sono uniti nel cordoglio sui social ricordandola e omaggiandola.

Impostazioni privacy