Flora Canto, ricordate com’era ai tempi di Uomini e donne? | La foto

Ricordate com’era la bellissima e talentuosa conduttrice Flora Canto in questa foto ai tempi di Uomini e donne? Davvero incredibile!

foto Flora Canto
Flora Canto ed Enrico Brignano (Getty Images)

La talentuosa conduttrice e attrice romana, Flora Canto, è la fidanzata di Enrico Brignano. Insieme i due conducono Un’ora sola vi vorrei, lo show in onda il martedì sera su Rai 2. L’inossidabile due è una coppia collaudata sia sul palco che fuori! Flora Canto in passato è balzata al centro delle cronache rosa per la sua relazione con Filippo Bisciglia. Successivamente, la presentatrice romana ha partecipato al celebre programma di Maria De Filippi, Uomini e donne: avete visto la foto di Flora Canto a quei tempi? Incredibile!

LEGGI ANCHE>>> Lodovica Comello, l’avete riconosciuta in questa famosissima serie straniera? | La foto

La foto di Flora Canto a Uomini e donne

Canto Flora foto
Flora Canto a Uomini e donne (Mediaset Play- Verissimo)

Flora Canto nasce a Roma nel 1983. Dopo il diploma al liceo linguistico, Flora esordisce in televisione prendendo parte ad alcuni spot pubblicitari. Inizia a farsi strada nel mondo televisivo come tronista nel celebre programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi: Uomini e donne. Il famoso show è stato un trampolino di lancio per la giovane Flora, che oggi corona il suo sogno d’amore insieme al comico romano Enrico Brignano. Avete visto la foto che ritrae Flora Canto ai tempi di Uomini e donne? Incredibile!

LEGGI ANCHE>>> Matteo Viviani, sapete che cosa faceva prima di diventare famoso con Le Iene?

Lo scatto del passato mostra una giovanissima Flora Canto nel celebre show televisivo di Maria De Filippi. Si tratta di Uomini e donne, dove la Canto è stata tronista nell’edizione del 2009. In quell’anno, Flora sceglie un corteggiatore con cui uscire dal programma, Francesco Pozzessere.

Una storia d’amore finita male

Flora conosce la notorietà per la storia d’amore con Filippo Bisciglia. Il presentatore di Temptation Island, però, la lascia per Simona Salvemini durante il reality del Grande Fratello. Questo è il motivo che ha spinto la giovane Flora a cercare l’amore come tronista a Uomini e donne.

Numerosi sono stati i flirt attribuiti alla presentatrice romana. Addirittura alcuni rumors la volevano fidanzata con Teo Mammuccari, ma tutti e due hanno smentito. Oggi Flora è fidanzata con il comico Enrico Brignano. I due hanno una bambina, Martina, nata nel 2017. Attualmente la Canto aspetta un altro figlio. Stavolta si tratta di un maschio, come ha annunciato lei stessa a Verissimo, e nascerà a luglio 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Avete riconosciuto Flora Canto ai tempi di Uomini e donne?

 

Impostazioni privacy