Champions League, le probabili formazioni: Dortmund City, Liverpool Real Madrid

La Champions League ci porta alla seconda giornata di quarti di finale con le sfide Dortmund Manchester City e Liverpool Real Madrid. Ecco le probabili formazioni.

Probabili formazioni Champions League
Probabili formazioni Champions League (Getty Images)

Al Signal Iduna Park si gioca la sfida Dortmund Manchester City. All’andata in Inghilterra i Citizens hanno vinto col risultato di 2-1. Servirà dunque una vittoria per 1-0 alla squadra di Haaland che è ancora nelle possibilità di passare il turno. Diversa sarà la sfida di Anfield Road Liverpool Real Madrid. Questo perché all’andata a Madrid i blancos si sono imposti per 3-1. Andiamo ora a leggere le probabili formazioni.

Champions League, le probabili formazioni di Dortmund City

Le probabili formazioni di Dortmund City ci dicono che la squadra di casa si troverà di fronte a diversi indisponibili. Gli infortunati infatti sono Moukoko, Sancho, Schmelzer, Witsel e Zagadou. Sono invece in dubbio Hummels e Reus. Dall’altra parte in dubbio ci sono Aguero e Laporte. Ecco i possibili schieramenti: BORUSSIA DORTMUND (4-3-2-1): Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Emre Can, Dahoud; Reyna, Reus; Haaland. ALL.: Terzic. MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Cancelo; Rodri; Sterling, De Bruyne, Gündogan, Foden; Gabriel Jesus. ALL.: Guardiola.

Probabili formazioni Liverpool Real Madrid

Sono diversi gli indisponibili per Liverpool Real Madrid che condizionano le probabili formazioni. Da una parte non ci saranno Gomez, Henderson, Kelleher, Matip, Origi e van Dijk, dall’altra invece Hazard, Lucas, Ramos e Varane. Sono invece in dubbio Jones e Carvajal. Ecco i possibili schieramenti: LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Kabak, Fabinho, Robertson; Thiago, Milner, Wijnaldum; Salah, Jota, Mané. REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Odriozola, Nacho, Militão, Mendy; Kroos, Casemiro, Modrić; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior.

Impostazioni privacy