Enrico Brignano a cuore aperto sulla famiglia: “Se potessi tornare indietro…”

Questa sera su Rai2 torna il mitico Enrico Brignano con il suo Un’ora sola vi vorrei: ecco cosa ha raccontato tempo fa sulla sua famiglia.

enrico brignano famiglia
Enrico Brignano sulla famiglia (Getty images)

Un nuovo appuntamento questa sera per Un’ora sola vi vorrei, il one-man show condotto dal solo e unico Enrico Brignano. L’attore intratterrà il pubblico di Rai 2 a partire dalle 21:20 con un show divertente e a tratti anche riflessivo. Durante la serata ci saranno infatti vari monologhi, momenti musicali e spunti su temi di attualità e cronaca. Ospite d’onore di questa seconda puntata la cantante Casadilego, la giovanissima artista che ha trionfato nell’ultima edizione di X Factor.

Qualche tempo fa l’attore è stato ospite di Maurizio Costanzo. Nel corso della puntata de L’intervista ha parlato molto del suo passato e soprattutto del rapporto con gli amati genitori. Brignano è cresciuto a Roma: la madre era una sarta, ma insieme al marito mise su un negozio di frutta, che per quei tempi in una città come Roma era considerato una novità assoluta. L’attore ha ricordato il passato con i genitori e ha confessato cosa farebbe se potesse tornare indietro nel tempo. Scopriamo insieme.

LEGGI ANCHE >>> come ha conquistato la compagna Flora Canto

Enrico Brignano sui genitori: “Se potessi tornare indietro…”

enrico brignano famiglia
Enrico Brignano (Getty images)

L’abbiamo visto in diversi ruoli al cinema e in tv, l’abbiamo amato in teatro, e ci ha fatto divertire prestando la voce al pupazzo di neve più famoso di sempre, l’Olaf di Frozen: Enrico Brignano è un artista a tutto tondo. Ospite di Maurizio Costanzo, ha raccontato qualcosa della sua infanzia e soprattutto sul rapporto con i genitori. Ha ricordato le domeniche mattina in cui era soltanto ragazzo e veniva svegliato dal magico odore del ragù e dai programmi radiofonici che la madre amava ascoltare.

LEGGI ANCHE >>> la grande passione dell’attore

Proprio sulla madre ha confessato che nonostante ci sia sempre stato amore tra di loro, qualcosa gli è sempre mancato. Alla domanda di Costanzo “Qualcosa su tua madre che non hai mai detto a nessuno?” l’artista ha risposto, dopo una pausa riflessiva: “Forse che non è mai stata mammona. Sono state poche le volte in cui mi ha detto ‘bello de mamma, ti voglio tanto bene’. Mi è mancato un pò questo. L’amore c’è sempre stato, per carità, però mi accorgo che va detto. Se potessi tornare indietro direi a mio padre, a me stesso, ‘diciamocelo’, anche più volte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

L.M.

Impostazioni privacy