Alessia Marcuzzi non condurrà le Iene: cosa è successo alla showgirl?

La nota showgirl Alessia Marcuzzi non sarà la conduttrice delle Iene nella prossima puntata: l’annuncio arriva tramite i suoi canali social, ecco cosa è successo.

Alessia Marcuzzi Iene
Alessia Marcuzzi non condurrà Le Iene (Getty Images)

Alessi Marcuzzi è tra le conduttrici più famose in Italia. La showgirl, oramai, è uno dei volti più noti della tv, grazie alla sua immensa simpatia e bravura. Il pubblico la ama soprattutto per la sua spontaneità. Tra le sue conduzioni più celebri non possiamo non menzionare il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi.

La Marcuzzi, in seguito, si è focalizzata sulla conduzione del noto programma d’inchiesta Le Iene, che va in onda in prima serata su Italia 1. Tuttavia, Alessia, ha annunciato che non prenderà parte alla prossima puntata del programma, che andrà in onda domani sera, per un motivo ben preciso. Scopriamo quale.

Alessia Marcuzzi, cosa fa “prima di andare in onda” | Retroscena incredibile

Alessia Marcuzzi non sarà alle Iene

Alessia Marcuzzi GF
Il motivo per cui Alessia Marcuzzi non condurrà Le Iene (Getty Images)

Alessia Marcuzzi ha infatti comunicato le ragioni per cui non potrà condurre Le Iene attraverso una storia postata sul suo canale Instagram. “Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare“, spiega la showgirl. “Io sono invece  fortunatamente risultata negativa“ specifica la Marcuzzi, annunciando di aver già fatto due tamponi molecolari.

Purtroppo però, Alessia Marcuzzi, come stabilisce il protocollo per le norme anti Covid, è cautelativamente in isolamento in casa in attesa di ulteriori controlli. La showgirl spiega che dunque non sarà negli studi televisivi delle Iene per tutelare la salute di tutte le persone a cui vuole bene e che le stanno quotidianamente accanto sul luogo di lavoro.

LEGGI ANCHE > > > L’Isola dei Famosi, Francesca Lodo: sapete chi è la cugina? Non lo immaginereste mai!

La notizia è stata sicuramente un duro colpo per tutti i fan della conduttrice che, nonostante tutto, seguirà comunque il programma che conduce da casa in attesa che possa ritornarvi senza nessuna preoccupazione. Tutti noi speriamo di poterla rivedere presto in tv, augurando al marito una pronta guarigione dal Covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

e.f.

Impostazioni privacy