Il Paradiso delle Signore, ci hanno “mentito” finora | La verità

Il Paradiso delle Signore è amatissimo dal pubblico italiano. C’è un particolare sul quale però la produzione ha “mentito” ai fan. Ecco cosa è accaduto.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

Prima di raccontarlo però soffermiamoci sulle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 14 aprile 2021. Si torna in onda su Rai 1 a partire dalle ore 15.55. Le veneri si trovano molto incuriosite di come si sta comportando Nino. Il ragazzo infatti dopo una serata al cinema è scappato. Tutti vogliono sapere ora se è fidanzato. Verrà scoperto a grande sorpresa il fatto che questo è un seminarista. Giuseppe intanto si sofferma a raccontare alcune cose ad Armando che sarà così insidiato da una situazione molto particolare.

LEGGI ANCHE >>> Attenta a non perdere la testa

Il momento che reca grande e particolare curiosità è il fatto che Irene è stata scoperta in cerca di un abito per la Fiera Campionaria e che lo cerca in quelli del magazzino. Viene dunque pensato che possa essere lei stessa la ladra che da tempo ormai è sotto il mirino del Salotto. Dante parla con Adelaide e le spiega di aver messo in piedi un progetto importante, un incontro d’affari direttamente al circolo. La Contessa lo aiuterà per metterlo in piedi, ma non sarà considerata Fiorenza. Andiamo ora a scoprire questa piccola bugia che ci è stata raccontata.

Il Paradiso delle Signore, una bugia

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

La produzione de Il Paradiso delle Signore però ci ha da sempre “mentito” raccontandoci una “bugia”. Certo non è niente di importante e fa sorridere chiamarla addirittura bugia visto che si tratta di un espediente narrativo del quale se ne trovano decine e decine in tutte le soap o i telefilm che guardiamo in tv di giorno in giorno. La soap è ambientata a Milano anche se in realtà nemmeno un episodio è stato girato nel capoluogo milanese.

LEGGI ANCHE >>> Addio a Un Posto al Sole

La verità ci dice invece che le prime due stagioni sono state girate a Torino, mentre la terza è stata girata a Roma. Si parla ovviamente di registrazioni in studio che non ci mostrano dunque le città se non in poche occasioni, senza dunque dover andare a inventare situazioni o artifizi particolari che invece ci vanno a portare a pensare a una città piuttosto che a un’altra.

Impostazioni privacy