Paolo Bonolis, il retroscena comico del passato: “Mi sputava” | Il racconto

Paolo Bonolis e il divertente retroscena del passato. “Mi sputava”, ha detto il celebre presentatore di Avanti un altro! Ecco il racconto esilarante.

retroscena Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Getty Images)

Quando si parla di Paolo Bonolis è impossibile rimanere seri! Il celebre presentatore romano dalla battuta sempre pronta riesce a strappare un sorriso in ogni occasione. Lo storico conduttore di Avanti un altro!, il quiz di Canale 5, è in onda ogni sera sulla rete Mediaset insieme al collega di sempre, Luca Laurenti. Ogni sera si alternano personaggi diversi che ormai fanno parte del celebe ‘salottino’, il parterre così chiamato all’interno della trasmissione. Paolo Bonolis ha raccontato a Verissimo alcuni aneddoti del suo passato, sempre con quel pizzico di comicità e ironia che lo contraddistinguono. “Mi sputava”, ha detto Paolo Bonolis parlando di un retroscena della sua infanzia. Ecco il racconto esilarante!

LEGGI ANCHE>>> Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus sui social: “Dolce ricordo” | La foto

Il retroscena dell’infanzia di Paolo Bonolis

Bonolis Paolo retroscena
Paolo Bonolis (Getty Images)

Nato a Roma nel 1961, Paolo Bonolis è uno dei conduttori più richiesti e amati della televisione nostrana. Grazie alla sua comicità irriverente, i programmi da lui condotti diventano in breve tempo amatissimi e seguitissimi. Ne è un chiaro esempio Avanti un altro!, tornato a grande richiesta ogni sera su Canale 5. Bonolis ha raccontato ai microfoni di Verissimo la sua infanzia e, in particolare un retroscena di essa. Il racconto è molto divertente, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ruffino sulle esperienze negative del passato: come ha superato il dolore

Paolo ha raccontato a Silvia Toffanin di essere cresciuto insieme ai genitori e ai nonni. Il conduttore romano ha ricordato di quando la sua nonna paterna, milanese, lo sgridava da bambino. “Mia nonna era molto grassa– ha raccontato Bonolise quando scappavo non ce la faceva a seguirmi”. Il simpatico conduttore ha poi aggiunto: “Mi sputava”, mimando i gesti della nonna e scatenando grandi risate nello studio di Verissimo.

Dal 1997 Paolo Bonolis è felicemente legato alla produttrice televisiva Sonia Bruganelli. i due hanno tre figli: Silvia, Davide e Adele. Ma non solo! Bonolis ha altri due figli, Stefano e Martina, nati dal precedente matrimonio del presentatore con la psicologa americana Diane Zoeller. In passato, Bonolis ha intrattenuto una lunga relazione con la showgirl Laura Freddi, conosciuta a Non è la Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Eravate a conoscenza del divertente retroscena del passato del celebre presentatore tv Paolo Bonolis?

Impostazioni privacy