Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus sui social: “Dolce ricordo” | La foto

Giovanna Civitillo, la moglie del celebre conduttore de I soliti ignoti, Amadeus, ha condiviso una tenera foto sui social. “Dolce ricordo”, ha scritto la showgirl. Avete visto?

foto Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo e Amadeus (Getty Images)

Quella composta da Giovanna Civitillo e da Amadeus è una delle coppie più longeve ed amate dello spettacolo italiano. Il conduttore de I soliti ignoti, in onda ogni sera su Rai 1, e la moglie si sono conosciuti proprio durante il celebre programma de L’eredità, in passato condotto da Amadeus. La coppia appare più felice che mai e proprio sui social, che i due condividono in un unico account, è spuntato uno scatto del passato. “Un dolce ricordo”, ha scritto Giovanna Civitillo nella didascalia che accompagna la foto. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, stasera non sarà in diretta: ecco perché

La tenera foto di Giovanna Civitillo

Civitillo Giovanna foto
Amadeus e Giovanna Civitillo (Getty Images)

Era il 2003 quando Amadeus conduceva L’eredità su Rai 1. Una delle vallette, che nel programma prendono il nome di ‘professoresse’, è proprio Giovanna Civitillo. Tra i due sboccia l’amore che sfocia in un matrimonio felice e duraturo. Sui social, che la coppia condivide, non mancano scatti che mostrano il loro affiatamento e la grande complicità che li lega, anche dopo molti anni di matrimonio. Proprio su Instagram è apparsa una foto che ritrae una giovane Giovanna Civitillo in compagnia di un caro amico purtroppo scomparso. “Un dolce ricordo”, ha scritto la moglie di Amadeus. Ecco lo scatto del passato.

LEGGI ANCHE>>> Enrico Ianniello, il magico incontro sul set con la moglie Gabriella

La foto ritrae una giovane Giovanna in compagnia di Fabrizio Frizzi, il presentatore televisivo prematuramente scomparso nel 2018 a causa per le tragiche conseguenze di un malore. “É stato un privilegio lavorare con Fabrizio”, continua la tenera dedica che accompagna lo scatto. I followers della coppia formata da Giovanna e da Amadeus si sono lasciati andare a commenti emozionati e commossi.

La coppia è tra le più amate d’Italia, sempre insieme tanto nella vita privata quanto in quella lavorativa. Oltre a L’eredità, i due si sono trovati a lavorare fianco a fianco anche nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Nello specifico, mentre Amadeus era conduttore e direttore e direttore artistico, la Civitillo presenziava al Primaestival, insieme a Valeria Graci e a Giovanni Vernia.

Avete visto la commovente foto del passato di Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus?

Impostazioni privacy