Enrico Brignano, il ‘particolare’ regalo alla compagna Flora: “Vivi da sola, può esserti utile”

L’attore e comico Enrico Brignano e la compagna Flora Canto hanno svelato qualcosa sulla loro magica relazione: uno dei primi doni per lei è stato qualcosa di molto particolare, ma anche utile, scopriamo cos’era.

flora enrico brignano
Flora Canto ed Enrico Brignano (Instagram)

Questa sera torna in tv Serena Rossi con la quinta puntata di Canzone Segreta: tra gli ospiti d’onore della serata ci sarà anche l’attore e il doppiatore Enrico Brignano. Così come gli altri, riceverà da qualcuno per lui molto speciale una dedica musicale, uno spettacolo messo su appositamente per lui che sarà senza dubbio speciale e indimenticabile. L’attore è impegnato sentimentalmente da qualche anno con la bellissima Flora Canto.

I due si sono conosciuti tempo fa nella romantica città di Roma: molto spesso l’attrice ha raccontato di come lui l’abbia conquistata regalandole cestini di frutta che lei ha adorato. I genitori di lui avevano infatti un negozio di frutta a Roma e lui ha pensato bene di conquistarla in questo modo. La coppia è felice sin da allora. Hanno accolto nella loro famiglia anche una splendida bambina, Martina, e adesso aspettano il loro secondo figlio, di cui hanno svelato anche il nome. Scopriamo cos’hanno raccontato.

LEGGI ANCHE >>> come l’attore ha conquistato Flora Canto

Enrico Brignano e il ‘particolare’ regalo alla compagna Flora

flora canto enrico brignano
Flora Canto (Instagram)

Nell’ultimo numero del giornale Confidenze, i due attori hanno raccontato qualcosa del loro bellissimo rapporto di coppia. Brignano ha svelato infatti che cos’è che l’ha fatto innamorare della bellissima compagna: “Flo è una delle donne più divertenti che abbia mai conosciuto ha ammesso, caratteristica questa a cui lui non è riuscito proprio a resistere. “Fa ridere anche quando non vorrebbe” ha detto, “e l’ho trovata irresistibile”.

LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano sulla famiglia, “Se potessi tornare indietro…”

Alla stessa domanda Flora invece ha risposto così: “Mi ha conquistato con la sua semplicità. Non è il tipo che ti regala diamanti” ha detto l’attrice, che poi ha svelato qual è stato uno dei primi regali che le ha fatto il compagno: “Uno dei primi doni è stato una cassetta degli attrezzi”! Lei ha reagito con un’espressione perplessa, motivo per il quale lui ha specificato: “Vivi da sola, può esserti molto utile”. Insomma un uomo spontaneo e semplice, che a detta della sua dolce metà, “non si atteggia a protagonista del ‘magico mondo degli artisti'”.

I due hanno poi rivelato qual è il nome che daranno al loro secondo figlio: il piccolo Brignano si chiamerà Niccolò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

L.M.

Impostazioni privacy