Bruno Barbieri, il primo piatto cucinato: “Erano dei sassi”

Lo chef più famoso d’Italia Bruno Barbieri ha raccontato un interessante retroscena del passato: sapete qual è stato il primo piatto che ha cucinato? Scopriamolo insieme!

bruno barbieri piatto
Il primo piatto di Bruno Barbieri (Instagram)

Torna questa sera in prima serata su Sky Uno il programma condotto dal famoso chef italiano Bruno Barbieri, ovvero 4 hotel. Nel corso della puntata lo chef visiterà quattro hotel che appartengono tutti ad una stessa categoria e che si trovano nella stessa località. Così come in 4 ristoranti di Alessandro Borghese, anche nel programma di Barberi lo chef visiterà gli hotel insieme agli tre proprietari, in una sfida che premierà la migliore location, i migliori servizi, la camera più bella e ovviamente, il giusto prezzo.

Chef Barbieri è ormai diventato da qualche anno uno dei personaggi più amati del panorama televisivo italiano. Nelle cucine di Masterchef Italia fa tremare i concorrenti, ma fuori dagli studi di Sky si mostra sempre sorridente e disponibile a svelare i suoi segreti in cucina. Sul suo canale YouTube Bruno Barbieri Chef, che conta ben 284mila iscritti, propone infatti numerose ricette particolari e gustosissime come le costolette di agnello o l’insalata “alla Barbieri”.

LEGGI ANCHE >>> il doloroso ricordo del passato

Lo chef Bruno Barbieri sul primo piatto cucinato: incredibile retroscena

bruno barbieri
Bruno Barbieri (Instagram)

Con i suoi fan lo chef è quindi sempre molto disponibile. Molto spesso infatti chiede loro di porgergli delle domande, a cui lui poi risponde con la sua solita sincertà e immediatezza. Qualche tempo fa i suoi followers hanno voluto sapere dallo chef quale sia stato il suo primo piatto cucinato. Barbieri ha stupito tutti con la sua risposta e per diversi motivi. Queste sono state le sue parole: “Beh, il primo piatto che ho cucinato è stato un piatto di gnocchi al pomodoro, per mia sorella“.

LEGGI ANCHE >>> “Quello che mi manca”, la rivelazione di Barbieri

Ci ha poi rivelato che aveva soltanto 9 anni! Barbieri ha ammesso che non fu un vero e proprio successo: “Erano dei sassi ha detto sorridendo, però poi ha specificato che la salsa non era per niente male. I fan hanno poi voluto sapere quali sono i suoi piatti preferiti e da buon emiliano Barbieri ha risposto: “Tortellini, tagliatelle, lasagne“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

L.M.

Impostazioni privacy