Elena Santarelli, strabiliante cambio di look: i fan non ci credono | Filtro o realtà?

La splendida showgirl Elena Santarelli ha mostrato sui suoi social uno strabiliante cambio di look, i fan però non ci credono: parrucca o realtà?

elena santarelli look
Lo straordinario look di Elena Santarelli (Getty images)

La bellissima showgirl Elena Santarelli ha mostrato un cambio di look sui social che ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta. In molti si sono chiesti però se era realtà oppure una semplice parrucca. Qualcuno ha pensato che la star abbia usato un particolare filtro o qualche app di quelle che modificano le foto e in molti glielo hanno chiesto. Quale sarà la verità?

Conosciuta come una delle più brave conduttrici italiane della tv, Elena Santarelli ha iniziato la sua carriera come modella, sfilando per alcuni dei più famosi nomi della moda italiana. Tra questi Giorgio Armani, Gai Mattiolo e Laura Biagiotti. Arriva in tv qualche anno più tardi, dopo essere diventata una valletta dello storico programma di Rai 1 L’Eredità. Da allora partecipa a diversi programmi televisivi, come l’Isola dei Famosi, e si fa conoscere e apprezzare come conduttrice. Scopriamo qual è stato la strabiliante cambio di look che ha mostrato proprio ieri: sarà vero oppure solo un trucco?

LEGGI ANCHE >>> l’incredibile racconto sul marito

Elena Santarelli stupisce tutti con un favoloso cambio di look: trucco o realtà?

elena santarelli look
Il nuovo look di Elena Santarelli (Instagram)

In questa foto postata proprio ieri sul suo profilo Instagram, la conduttrice appare bellissima al naturale con le lentiggini che impreziosiscono il volto e i capelli tinti di rosa. Anche la didascalia era molto particolare. Elena ha scritto: “Na brutta cosa esse meteoropatica! Metti un like se anche tu lo sei!“. A quel punto i suoi fan hanno iniziato a commentare la foto e a chiederle se si è davvero tinta i capelli di questa fantastica tonalità di rosa oppure se si tratta di un qualche filtro o di qualche specifica app.

LEGGI ANCHE >>> la bellissima casa di Elena Santarelli

La showgirl ha risposto a numerosi commenti dicendo che no, i suoi capelli sono ancora biondi. Sarà una parrucca” ha scritto una ragazza e lei ha risposto “Sarà un filtro senza però spiegare di quale filtro si tratta. In tantissimi le hanno scritto che anche così sta benissimo, e noi siamo d’accordo: è semplicemente fantastica!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

L.M.

 

Impostazioni privacy