Pio e Amedeo, le toccanti parole di Amedeo dedicate alla mamma

Ieri sera è andata in onda la prima puntata dello show di Pio e Amedeo Felicissima Sera: Amedeo si è preso qualche momento per ricordare la mamma, ecco le sue toccanti parole.

pio e amedeo mamma
Pio e Amedeo (Instagram)

Ieri sera è andata in onda la prima divertentissima puntata dello show comico di Pio e Amedeo, Felicissima sera. All’inizio della puntata però, si sono presi un momento di respiro per una dedica speciale: Amedeo ha voluto ricordare la madre Rosa venuta a mancare dieci mesi fa. Nel farlo, ha emozionato tutto il pubblico. Le sue sono parole sentite, provenienti dal cuore, e nelle quali si possono riconoscere tutti coloro che hanno perso una figura importante come un genitore.

La signora Rosa è mancata nel giugno dello scorso anno, a soli 57 anni. Come riporta Il Corriere, la donna ha sofferto per qualche tempo di una malattia, anche se non sappiamo quale. Qualche tempo fa Amedeo le aveva anche dedicato un dolcissimo post su Instagram, insieme ad una foto che li ritraeva insieme e abbracciati.

LEGGI ANCHE >>> come si sono conosciuti Pio e Amedeo

Pio e Amedeo: le bellissime parole di Amedeo per mamma Rosa

pio e amedeo mamma
Amedeo con la madre Rosa (Instagram)

Parole strazianti quelle del comico, che ieri sera durante la prima puntata di Felicissima sera ha voluto dedicare all’amata mamma. Anche su Instagram lo scorso dicembre Amedeo Grieco aveva scritto un post in suo onore, nel giorno del suo compleanno.Siamo soli insieme Mà, siamo solamente soli insieme…e siamo qua, a non abituarci mai, ad aspettare un tuo segno, dovesse passare pure tutta la vita… perchè la tua è passata troppo veloce.

LEGGI ANCHE >>> la bellissima dedica a Simona Ventura da parte del figlio

Anche ieri sera, durante il programma, ha ripensato alla madre, e al dolore che gli provoca non poterla avere accanto in una serata importante come quella. “La mia mamma è partita prima e questa cosa mi fa incazzareha iniziato. “Invece di stare qua a impettirsi di orgoglio per questa prima serata, non c’è. E io tutti i giorni sono incazzato perché si perde le cose, forse se le guarda e non dice niente. Manca tutti i minuti e chi ha questa mancanza può solo condividere con me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amedeo Grieco (@amedeogrieco)

L.M.

Impostazioni privacy