Laura Pausini, incredibile novità: il ruolo speciale agli Oscar 2021

La cantante Laura Pausini è stata quest’anno nominata per l’importante premio: scopriamo quale sarà il ruolo speciale che avrà alla cerimonia degli Oscar 2021.

laura pausini oscar 2021
Laura Pausini (Instagram)

Cantante dal cuore d’oro e dalla voce angelica, la mitica Laura Pausini ha ricevuto quest’anno un grande onore, quello di essere nominata agli Oscar 2021. La sua canzone Io sì (Seen) fa parte della colonna sonora del film La vita davanti a sé, che vede la regia di Edoardo Ponti e nel cast l’incredibile Sophia Loren. Al momento della notizia c’è stata un’enorme gioia da parte della cantante, che ha affermato di voler dedicare questa nomination al suo babbo, l’uomo che primo fra tutti ha sempre creduto in lei e nel suo talento.

La cerimonia degli Oscar 2021 si terrà la prossima domenica 25 aprile e si svolgerà al Dolby Theatre di Los Angeles. La categoria nella quale è presenta la canzone della Pausini è “Miglior canzone originale”. Fanno parte della lista altri quattro favolosi brani. La nostra Laura ricoprirà un ruolo molto speciale durante l’evento: scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> la toccante dedica al padre

Laura Pausini: la fantastica novità per gli Oscar 2021

laura pausini oscar 2021
Laura Pausini (Instagram)

Da quel famoso Sanremo di più di vent’anni fa Laura Pausini ha fatto tantissima strada. La sua straordinaria voce e le sue dolci canzoni hanno fatto sognare negli anni non solo l’Italia ma anche l’America. Nel corso della sua carriera ha infatti registrato album in lingua inglese e spagnola, facendosi conoscere ormai in tutto il mondo. Oggi, con questa bellissima nomination, raggiunge un obiettivo davvero tanto agognato.

LEGGI ANCHE >>> il bellissimo scatto da bambina

Come riporta Adnkronos, Laura avrà un ruolo speciale durante l’evento: salirà sul palco per esibirsi! Lei e gli altri quattro candidati nella sua categoria canteranno i loro brani in gara. L’Accademia ha fatto sapere che questo avverrà durante il pre-show organizzato quest’anno. Questo durerà 90 minuti e sarà intitolato ‘Oscar: Into The Spotlight‘, una vera novità mai vista prima d’ora. La canzone Io sì (Seen) è stata scritta da Laura Pausini e da Diane Warren. Siamo sicuri che nonostante tutte le limitazioni che purtroppo ci dovranno essere a causa della pandemia, sarà uno show strabiliante come sempre.

L.M.

 

Impostazioni privacy