Laura Pausini, splendida notizia: “Dedico questa nomination a mio babbo”

La cantante Laura Pausini ha ricevuto proprio ieri una delle più prestigiose nomination: sul suo profilo gioia e parole toccanti in vista del grande evento.

laura pausini nomination
Laura Pausini e la fantastica nomination (Instagram)

Laura Pausini ha appena ricevuto una fantastica nomination! Solo un paio di settimane fa la Pausini è stata premiata con un grande riconoscimento: ha vinto infatti il Golden Globe per la “miglior canzone originale”. E la stessa canzone, dal titolo “Io sì (Seen)” ha appena ricevuto un’altra fantastica nomination.

Il brano è tratto dal film “La vita davanti a sè” ed ha un significato intenso e molto importante. Abbiamo visto l’artista in tv, subito dopo la vittoria, sul palco dell’Ariston, in occasione del Festival di Sanremo, sorridente e carismatica come sempre.

Ma le buone notizie continuano ad arrivare. La carriera brillante dell’artista, iniziata con il brano “La solitudine” di un lontano Sanremo 1993, è sempre in salita. Vediamo qual è la prestigiosa nomination ricevuta da Laura Pausini e le sue toccanti parole appena appresa la meravigliosa notizia.

LEGGI ANCHE: la vittoria al Golden Globe 2021

Laura Pausini: “Dedico questa nomination a mio babbo”

laura pausini nomination
Laura Pausini (Instagram)

Le soddifazioni per la cantante Laura Pausini, originaria di Faenza, non si fermano al Golden Globe. La scorsa notte è arrivata la fantastica notizia: la canzone “Io sì (Seen)” è nominata al premio Oscar 2021!

La gioia della cantante e della sua famiglia è stata immensa. Sul suo profilo Instagram infatti, la Pausini ha condiviso con i suoi oltre 3 milioni di followers, un video che mostra il momento in cui lei, il marito Paolo e la figlia Paola hanno appreso la notizia.

Gioia e felicità anche da parte dei genitori della cantante che erano in collegamento con lei. Ed è proprio al padre che Laura Pausini ha voluto dedicare questo straordinario traguardo.

Nelle stories del suo profilo ha infatti scritto: “Dedico questa nomination a mio babbo che da quando ero bambina mi ha detto che i miei sogni erano troppo piccoli e mi ha accompagnata da sempre in questo cammino gigante che si meriterebbe più lui di me. Grazie babbo tu sei davvero il mio oscar“.

LEGGI ANCHE >>> lo scatto da bambina

Ecco il video in cui l’artista e la sua splendida famiglia festeggiano la bellissima notizia.

E noi ci auguriamo di vederla vincitrice anche questa volta!

L.M.

 

 

Impostazioni privacy