Giorgio Mastrota: sapevate come è diventato famoso? | Retroscena incredibile

Questo retroscena su Giorgio Mastrota è pazzesco: sapevate com’è diventato famoso? Incredibile, non potete immaginare!

retroscena Giorgio Mastrota
Giorgio Mastrota (Getty Images)

Indimenticabile nei suoi spot pubblicitari, Giorgio Mastrota è diventato una vera star delle televendite! Dalle pentole ai materassi, passando per le poltrone, ormai da anni Mastrota entra nelle case di tutti gli italiani. Ma non solo! Il conduttore televisivo milanese è anche un talentuoso attore. Ha recitato, infatti, in Camera cafè e Manuela in televisione, e in Cient’anne al cinema. Mastrota è uno degli ospiti del celebre quiz di Canale 5 Avanti un’altro! Pure di sera, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, cohe vede come ospiti anche Paola Barale e Stefania Orlando. Oggi Giorgio Mastrota è famosissimo in tutto il Paese, ma forse non tutti conoscono questo incredibile retroscena su come è diventato famoso. É davvero pazzesco!

LEGGI ANCHE>>> Paola Barale: avete visto che somiglianza impressionante? | La foto

L’incredibile retroscena di Giorgio Mastrota

Mastrota Giorgio retroscena
Giorgio Mastrota (Getty Images)

Nato a Milano nel 191964, Giorgio Mastrota inizia a lavorare in televisione prima su Italia 7 e poi sulle reti Rai. Conduce alcuni celebri programmi come Nati per vincere, Meteore e La terra dei cuochi. Ma sapete com’è diventato famoso? Non lo immaginereste mai!

LEGGI ANCHE>>> Laura Cremaschi, la bonas di Avanti un altro!: “Dolore e vergogna” | Il racconto

Mastrota ha partecipato, da giovane, ad un concorso di bellezza, che gli ha regalato un’incredibile notorietà. Si tratta di Il più bello d’Italia, dove Mastrota ha vinto la fascia di “Uomo ideale” nel 1988. Da quel momento, la sua carriera nel mondo dello spettacolo è subito decollata!

Giorgio Mastrota è stato sposato con la showgirl spagnola Natalia Estrada. I due si sono conosciuti a Telecinco e si sono sposati a Madrid nel 1992. Dalla loro unione è nata Natalia Junior, che ha resto Mastrota nonno per ben due volte: prima di Mario e, da poco, del piccolo Sasha.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

La storia d’amore tra il conduttore e la ballerina spagnola è terminata nel 1998. Oggi i due conducono due vite molto distinte. Mentre la Estrada vive in un ranch in Piemonte con il suo nuovo compagno, Andrea Mischianti, Mastrota ha creato un’altra famiglia. Dopo il matrimonio saltato per colpa della pandemia da Coronavirus, Mastrota e la sua compagna, la campionessa di sci Florobeth Gutlerrez, hanno avuto due bambini: Matilde (7 anni) e Leonardo (4).

Eravate a conoscenza del curioso retroscena su come Giorgio Mastrota è diventato famoso?

Impostazioni privacy