Paola Barale: avete visto che somiglianza impressionante? | La foto

Questa foto del passato di Paola Barale è incredibile: avete visto che somiglianza? Impressionante, è identica ad un’altra star!

somiglianza Paola Barale
Paola Barale (Getty Images)

La showgirl e conduttrice Paola Barale ha scritto la storia della televisione italiana. Come dimenticare la sua immancabile presenza a Buona Domenica, il programma cult di Canale 5 in onda negli anni ’90 e 2000. La Barale è tra gli ospiti di Avanti un altro pure di sera, il divertente quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Tra gli ospiti della serata anche Stefania Orlando e Giorgio Mastrota. Avete mai notato l’incredibile somiglianza tra Paola Barale e un’altra star internazionale? Questa foto ne è la dimostrazione, è impressionante!

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis, il retroscena comico del passato: “Mi sputava” | Il racconto

L’incredibile somiglianza di Paola Barale: la foto

Barale Paola somiglianza
Paola Barale da giovane (Mediaset Play- Verissimo)

Paola Barale nasce a Fossano, in Piemonte, nel 1967. Esordisce in televisione alla fine degli anni ’80 grazie a Odiens, programma di Antonio Ricci, per poi diventare, nel 1989, la valletta ufficiale del celebre Mike Bongiorno in La ruota della fortuna. Ma la carriera di Paola Barale inizia in una maniera del tutto inaspettata, e grazie alla sua incredibile somiglianza con un’altro personaggio famosissimo dello show business. Avete capito quale?

LEGGI ANCHE>>> Paola Barale e Gianni Sperti, la verità sul divorzio: “Lui voleva figli ma…”

Paola Barale inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo in maniera casuale. Il suo sogno, infatti, era quello di diventare un’insegnante di ginnastica. Ma la sua incredibile somiglianza con la celebre cantante Madonna le regala un posto di tutto rispetto nel mondo della televisione nazionale. La somiglianza tra le due, infatti, è incredibile: stessi capelli biondi e tratti del viso molto simili. Anche la straripante energia e il carattere sembrano accomuniarle!

Paola Barale vanta una carriera costellata di nomi come Mike Bongiorno, Gerry Scotti, Maurizio Costanzo e tanti altri. Ma non solo! La Barale ha avuto anche un’intesa vita amorosa. Dopo la storia con l’attore e conduttore Marco Bellavia, nel 1998 sposa il ballerino Gianni Sperti. Ma è la relazione con Raz Degan, modello israeliano, che porta la showgirl al centro delle cronache rosa. La storia tra i due, infatti, è molto tormentata: tra alti e bassi, nel 2015 la Barale annuncia sui social la fine del loro amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Avete visto l’incredibile somiglianza tra la showgirl Paola Barale e la cantante americana Madonna?

 

 

Impostazioni privacy