Stefania Orlando, il racconto familiare: “Sono i miei bambini” | Le dolci parole

Stefania Orlando e il suo racconto sulla famiglia. “Sono i miei bambini”, ha detto la showgirl. Ecco le dolci parole.

racconto Stefania Orlando
Stefania Orlando (Getty Images)

Showgirl e conduttrice di fama nazionale, Stefania Orlando è anche molto di più! Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, la Orlando ha rivelato un carattere ed una personalità che mai avremmo potuto immaginare. Dopo la partecipazione al reality, è diventata ancora più amata da tutti. Questa serà è ospite al celebre quiz di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un altro! Pure la sera, insieme ad altri ospiti illustri, tra cui Paola Barale e Giorgio Mastrota. A Verissimo, Stefania Orlando si è lasciata andare ad un racconto commovente. “Sono i miei bambini”, ha detto la conduttrice romana, utilizzando queste ed altre parole molto dolci. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Giorgio Mastrota: sapevate come è diventato famoso? | Retroscena incredibile

Il tenero racconto di Stefania Orlando

Orlando Stefania racconto
Stefania Orlando (Getty Images)

Nata a Roma nel 1966, Stefania Orlando esordisce in tv nel 1993 come valletta a Si o no?, il programma condotto da Claudio Lippi. La Orlando ha lavorato con personaggi illustri dello spettacolo, come Teo Teocoli, Milly Carlucci e il compianto Fabrizio Frizzi. Ai microfoni di Verissimo, la Orlando ha raccontato con parole dolci alcuni avvenimenti sulla sua famiglia. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Silvio Orlando, doloroso retroscena: il tremendo lutto che ha cambiato la sua vita

La showgirl ha parlato dei suoi genitori e del rapporto con loro. Il padre di Stefania è Pietro Romano Orlando, un magistrato e professore universitario, molto severo secondo il racconto di Stefania. La conduttrice ha raccontato dell’educazione severa ricevuta dai genitori e, in particolare, dal padre. “Con me, che sono la figlia femmina, è stato più rigido”, ha raccontato Stefania Orlando a Silvia Toffanin. Ma non solo!

La Orlando ha parlato anche della mamma, Annamaria, e dei suoi problemi di salute. La donna, che oggi ha più di 80 anni, soffre di alcuni problemi di salute, per i quali ha dovuto subire anche alcuni interventi. Proprio a proposito dei genitori, la Orlando ha esclamato: “Sono i miei bambini”, correggendosi subito scherzosamente. Dopo il matrimonio con l’attore Andrea Roncato, finito nel 1999, Stefania è sposata con Simone Gianlorenzi, un musicista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Eravate a conoscenza del tenero racconto e delle dolci parole usate da Stefania Orlando nei confronti degli amati genitori?

Impostazioni privacy