Isola dei famosi, Valentina Persia e la foto del passato: “5 anni” | Incredibile

Spunta una foto del passato che ritrae Valentina Persia, una naufraga de L’isola dei famosi. “5 anni” si legge, avete visto lo scatto incredibile?

foto Valentina Persia
Valentina Persia (Getty Images)

Comica straordinariamente brava, Valentina Persia ha dimostrato una forza e un carattere che pochi si sarebbero aspettati. Tra le concorrenti più grintose di questa edizione de L’isola dei famosi, il reality condotto da Ilary Blasi, la comica romana continua a dare del filo da torcere ai suoi avversari. Sui social della cabarettista è spuntato uno scatto del passato davvero incredibile. “5 anni”, si legge nella didascalia della foto apparsa sul profilo Instagram di Valentina Persia. Avete visto di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Isola dei famosi, cambio di look per Iva Zanicchi: avete visto? | Immagini incredibili

La foto di Valentina Persia

Persia Valentina foto
Valentina Persia in Honduras (Instagram)

Nata a Roma nel 1971, Valentina Persia è tra le comiche più amate di sempre. Dopo l’esordio a La sai l’ultima? nel 1994, nell’edizione condotta dal celebre Pippo Franco, la Persia ne ha fatta di strada! Grazie alla sua innata comicità e alle sue interpretazioni strepitose, è diventata una vera e propria icona quando si parla di barzellette. Sui social è emerso uno scatto del passato che ritrae la Persia come non l’abbiamo mai vista!

LEGGI ANCHE>>> Isola Party, Filippo Nardi sui social: “Una scheggia impazzita” | Il video

La foto in qustione ritrae una piccola Valentina, quasi del tutto irriconoscibile! Lo scatto, infatti, è in bianco e nero e la bimba indossa un grazioso con una gonna vaporosa, che tiene su con le mani. I capelli ricci sono inconfondibili e l’espressione furba e divertita sul viso è rimasta intatta negli anni! “5 anni”, ha scritto la comica nella didascalia che accompagna la foto pubblicata sul suo seguitissimo profilo Instagram (dove conta 112 mila followers). Ma non è tutto!

Non solo cabaret e risate per la talentuosa Valentina. La Persia, infatti, si è cimentata anche nel mondo della recitazione. Come dimenticarla in Caterina e le sue figlie 2 e 3, dove ha recitato con grandi star come Giuliana De Sio, Virna Lisi e Iva Zanicchi (opinionista dell’attuale edizione de L’isola dei famosi, di cui Valentina è una concorrente), e in L’onore e il rispetto- Parte seconda! Nella celebre serie di Canale 5 con protagonista Gabriel Garko, la Persia interpretava la proprietaria di un bordello .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

Avete visto l’incredibile foto del passato che ritrae la celebre comica romana Valentina Persia?

Impostazioni privacy