Isola Party, Filippo Nardi sui social: “Una scheggia impazzita” | Il video

Spunta un video di Filippo Nardi, opsite dell’Isola Party. “Una scheggia impazzita”, ha scritto sui social. Avete visto di cosa si tratta?

video Filippo Nardi
Filippo Nardi (Instagram)

Personaggio molto controverso, quello di Filippo Nardi è uno dei nomi più chiacchierati di sempre. Dopo la sua prima partecipazione al Grande Fratello nel 2001, Nardi diventa tristemente famoso per il suo comportamento all’interno del programma. Nella casa più spiata d’Italia, il giovane si era contraddistino per i suoi comportamenti nei confronti della direzione del programma, a causa della mancanza di sigarette. Dopo essersi volontariamente eliminato dal reality, oggi Nardi è un opinionista e personaggio televisivo tra i più richiesti. All’Isola Party, lo speciale de L’isola dei famosi condotto da Valeria Angione e Andrea Dianetti, Filippo Nardi è tra gli ospiti insieme ad Elettra Lamborghini e al duo Isa&Chia. Sui social di Filippo Nardi spunta un video: lo stesso protagonista scrive “Una scheggia impazzita” nella didascalia. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Isola dei famosi, cambio di look per Iva Zanicchi: avete visto? | Immagini incredibili

Il video social di Filippo Nardi

Nardi Filippo video
Filippo Nardi (Instagram)

Nato a Londra nel 1969, Filippo Nardi esordisce nel mondo dello spettacolo nel 2001, quando diventa concorrente del Grande Fratello, nell’edizione condotta da Daria Bignardi. Nel corso del reality, Nardi ha manifestato degli atteggiamenti che lo hanno portato all’eliminazione volontaria e che lo hanno reso per molto tempo protagonista indiscusso delle parodie più divertenti. Sui social di Filippo Nardi è spuntato un video che risale a qualche tempo fa, a proposito del quale l’ex concorrente del Grande Fratello ha scritto: “Una scheggia impazzita”. L’avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Filippo Nardi, il difficile rapporto con suo padre: doloroso retroscena

Il video in questione mostra alcuni momenti della prima partecipazione di Filippo Nardi al Grande Fratello. Dopo l’edizione del 2001, infatti, Nardi è tornato nella casa più seguita di sempre nell’ultimo anno, quando al timone vi era Alfonso Signorini. Le immagini presenti nel video mostrano un giovanissimo Filippo, molto diverso da oggi: la pettinatura dei capelli e l’abbigliamento, infatti, lo dimostrano.

Oggi Filippo Nardi è un conduttore televisivo e opinionista nei salotti dei talk show più famosi. Solo poco tempo fa è stato al centro di una diatriba sul suo nome, associato per sbaglio ad un casato nobiliare al quale Filippo, in realtà, sembrerebbe non appartenere. Anche nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip al quale ha partecipato, Nardi ha fatto molto discutere per alcune esternazioni pesanti su un’altra concorrente del reality, la showgirl Maria Teresa Ruta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Nardi (@filipponardiofficial)

Avete visto il video sui social di Filippo Nardi?

Impostazioni privacy