Isola dei famosi, cambio di look per Iva Zanicchi: avete visto? | Immagini incredibili

Incredibile cambio look di Iva Zanicchi a L’isola dei famosi: avete visto? Queste immagini sono incredibili!

look Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Getty Images)

La celebre cantante è ormai diventata sempre più amata dagli italiani, anche grazie al ruolo di opinionista a L’isola dei famosi. La Zanicchi è affiancata dalla cantante Elettra Lamborghini e dall’influencer, nonchè vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, per commentare tutte le avventure dei naufraghi nello storico reality condotto da Ilary Blasi. Come ogni lunedì, su Canale 5 andranno in onda le incredibili sfide tra i vip in Honduras, con la consueta eliminazione settimanale. La cantante emiliana sui social ha mostrato il suo nuovo stile per la serata: avete visto che cambio di look per Iva Zanicchi? Le immagini sono incredibili!

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti: “Vivevo malissimo i casting”, il retroscena

L’incredibile cambio look di Iva Zanicchi

Zanicchi Iva look
Iva Zanicchi (Getty Images)

La celebre Iva Zanicchi, nata nella provincia di Reggio Emilia nel 1940, è uno dei personaggi più amati dello spettacolo nostrano. Voce sublime e indimenticabile, è diventata un’icona degli anni ’60 e ’70 con brani come Zingara e Testarda io. A L’isola dei famosi, Iva è l’opinionista più pacata dei tre, in grado di esprimere i suoi giudizi e le sue opinioni con l’innata eleganza che da sempre la contraddistingue. Proprio in occasione del relaity più seguito di Canale 5, la Zanicchi ha sfoggiato un look diverso dal solito: l’avete visto? Davvero incredibile!

LEGGI ANCHE>>> Iva Zanicchi, la rivelazione incredibile sui social: “Novità” | Il video

La celebre Iva, per la puntata di stasera, ha sfoggiato un trucco e una pettinatura a dir poco particolari. I capelli, infatti, appaiono raccolti e più cotonati del solito, con una piega laterale che ricorda gli anni ’80. Parola d’ordine: volume. Il make up, invece, punta tutto su occhi e labbra. I primi sono sottolineati da colori scuri e sfumati, mentre le seconde sono impreziosite da un rossetto rosso delicato ma di tendenza.

La cantante ha mostrato il nuovo look sul suo profilo Intagram, mostrando i preparativi per la puntata. La Zanicchi è apparsa in compagnia della sua parrucchiera e del suo make up artist di fiducia, durante il trucco e parrucco che precede la diretta. Per quanto riguarda l’abito, Iva ha sfoggiato un colore rosso acceso con collana e orecchini color oro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Avete visto l’incredibile cambio di look di Iva Zanicchi per la puntata de L’isola dei famosi?

Impostazioni privacy