Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti: “Vivevo malissimo i casting”, il retroscena

La concorrente dell’Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti, ha spiegato qual era il suo rapporto con il mondo dello spettacolo agli inizi della carriera.

Beatrice Marchetti Isola
Le parole della concorrente dell’Isola Beatrice Marchetti (Getty Images)

Beatrice Marchetti, originaria di Zone, un comune in provincia di Brescia, è una modella nata nel1996. Già all’età di 17 anni si è trasferita a Milano affinché potesse realizzare il suo sogno di diventare una modella di successo. Col tempo si è costruita una solida reputazione nel suo campo, fino a diventare una nuova concorrente dell’Isola dei Famosi.

Proprio questa sera, lunedì 19 aprile, Beatrice sarà in diretta nel reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Nonostante non sia ancora famosa come altri partecipanti, il pubblico sta imparando a conoscerla e ad apprezzarla. In un’intervista rilasciata a Pif, Beatrice ha spiegato qual era il suo rapporto con i provini agli inizi della sua carriera.

LEGGI ANCHE > > > Tutte lo vogliono, Vanessa Incontrada: “Sono un ragioniere”, il retroscena

Beatrice Marchetti, concorrente dell’Isola, si racconta

Beatrice Marchetti foto
La concorrente dell’Isola Beatrice Marchetti rivela un retroscena (Getty Images)

L’immensa bellezza e la grande passione per la moda hanno portato Beatrice Marchetti a sfilare in passerella e fare da testimonial di importanti campagne nazionali e internazionali. In particolare, tra i suoi lavori più famosi possiamo ricordare la campagna con Enrico Coveri e il set fotografico del maestro Giovanni Gastel. Anche la sfilata a Parigi con Giambattista Valli fu, per lei, un enorme successo.

La sua carriera, poi, è continuata con le apparizioni su alcune delle riviste più prestigiose al mondo come Vogue e Donna Moderna. Ha preso parte anche a varie pubblicità per l’azienda Kiko e Roberto Cavalli. Beatrice ha anche lavorato nel cinema, recitando una piccola parte nel film Loro di Paolo Sorrentino. 

LEGGI ANCHE > > > Che tempo che fa, Luciana Littizzetto: qual è la sua passione, incredibile retroscena

Nel programma Il Testimone, condotto da Pif, Beatrice ha rivelato dei dettagli inediti sui suoi esordi. “All’inizio vivevo malissimo i casting. Se non mi dicevano niente, se non mi prendevano, pensavo: Cos’ho che non va?“, racconta la modella. Un’insicurezza, la sua, che però è andata via col tempo, dimostrando una grande forza e tenacia nonostante la giovanissima età.

e.f.

Impostazioni privacy