Cristina Parodi, spuntano le foto con un personaggio famosissimo: avete visto?

Spuntano alcune foto che ritraggono Cristina Parodi, conduttrice e giornalista, con un personaggio famosissimo. Avete visto di chi si tratta?

foto Cristina Parodi
Cristina Parodi (Getty Images)

Conduttrice di programmi storici come Domenica In, Verissimo e La vita in diretta, Cristina Parodi è amatissima e seguitissima dal pubblico italiano. Sorella maggiore di Benedetta, anche lei giornalista nota soprattutto nel settore culinario, la Parodi è tra gli ospiti di Canzone segreta. Il programma di Rai 1 condotto da Serena Rossi, giunto all’ultima puntata, ha avuto un successo incredibile, granzie anche agli ospiti sensazionali come Max Giusti, Mika e tanti altri. La più grande delle sorelle Parodi è molto attiva sui social, dove ama condividere immagini lavorative e di vita quotidiana. Proprio sul profilo Instagram della conduttrice piemontese sono apparsi degli scatti che hanno stupito i fan: avete visto le foto di Cristina Parodi con questo famosissimo personaggio? Da non credere!

LEGGI ANCHE>>> Max Giusti, quella volta che fece ridere a crepapelle Papa Francesco

Le incredibili foto di Cristina Parodi

Parodi Cristina foto
Cristina e Benedetta Parodi (Getty Images)

Nata ad Alessandria nel 1964, Cristina Parodi esordisce nel mondo della televisione negli anni ’80, quando inizia a lavorare sul canale Odeon Tv. Ma la svolta per la Parodi arriva negli anni ’90 con l’approdo a Mediaset, fino alla conduzione di Verissimo iniziata nel 1996. Sui social di Cristina sono apparte delle foto del passato in cui è presente un personaggio famosissimo. Le avete viste?

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Trinca, le incredibili parole: “Lo fanno tante donne” | Il racconto

Negli scatti sui social appare una giovane Cristina durante uno dei suoi lavori come giornalista. “Ottobre 1996. Rimini”, si legge nella didascalia. La foto mostra una giovane Lady Diana prima della sua tragica scomparsa. L’occasione è un convegno internazionale al quale la Principessa Diana presenziava in qualità di relatrice. Nelle immagini si vede che le due donne sono addirittura a cena insieme, in compagnia di altri commensali. Ma non è tutto!

La Parodi ha rivelato, spiegando l’accaduto nella didascalia che accompagna le foto, che il progetto di un libro sulle discusse vicende di Harry e Meghan sia nato proprio in quell’occasione, spinta dalla volontà di mettere nero su bianco le incredibili parole pronunciate dall’amatissima Principessa. “Diana morì 10 mesi dopo quell’evento e non ebbe mai la possibilità di avere una nuova vita”, ha scritto Cristina Parodi in conclusione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

Avete visto le incredibili foto di una giovane Cristina Parodi in compagnia di Lady Diana?

Impostazioni privacy