Max Giusti, quella volta che fece ridere a crepapelle Papa Francesco

L’attore comico Max Giusti ha raccontato di un episodio davvero imperdibile: sapevate che una volta fece ridere a crepapelle il Papa? Ecco cosa ha raccontato.

max giusti papa
Max Giusti (Instagram)

Conduttore e comico simpaticissimo, questa sera Max Giusti sarà uno tra gli ospiti dell’ultima imperdibile puntata di Canzone segreta. Il programma, condotto dalla bellissima attrice e cantante Serena Rossi, ci ha tenuto compagnia per diverse settimane con la sua musica e le dediche speciali ricevute dagli ospiti. Stasera ci farà rivivere alcuni dei più bei momenti di questa prima edizione e poi ci saranno come sempre tanti ospiti, volti noti e amati della televisione. Tra questi, anche il simpatico Max Giusti.

Max Giusti ha alle spalle una fiorente carriera nel mondo della comicità: le sue imitazioni sono spassosissime e fanno divertire sempre tutti. In passato ha condotto anche diversi programmi come Affari tuoi su Rai 1 e Quelli che il calcio. Non solo conduttore e imitatore, ma anche bravissimo attore: lo abbiamo visto in azione in serie come Raccontami e la famosa Distretto di polizia. Scopriamo adesso cosa ha raccontato di quella volta che ha fatto divertire e ridere a crepapelle Papa Francesco.

LEGGI ANCHE >>> sapete con chi è stato fidanzato tempo fa?

Max Giusti e il divertente incontro con Papa Francesco

max giusti papa francesco
Max Giusti (Getty images)

Con la voce può trasformarsi e diventare una serie di simpatici e bizzarri personaggi: è quello che il comico ha fatto anche tempo fa in occasione di uno spettacolo a San Pietro. Giusti ricorda quel momento come qualcosa di unico e irripetibile. Si trovava a Roma, era il 2014, e tra il suo pubblico non c’erano solo tantissimi ragazzi e bambini ma anche Papa Francesco in persona. Il comico è salito sul palco ed ha intrattenuto tutti per quasi 10 minuti.

LEGGI ANCHE >>> il divertente video di Stash con Stefano De Martino

Ecco che alla fine, quando interpreta una semplice canzoncina con l’accento argentino e con una base musicale che ricorda molto il tango, Papa Francesco non si trattiene e scoppia a ridere applaudendo. Un momento insomma, davvero indimenticabile per Max. “La prima volta che ci siamo visti è stata in occasione dello spettacolo a San Pietro per l’incontro con il mondo della scuola nella primavera del 2014″ ha detto al settimanale Credere.Un evento che è passato alla storia perché il Papa è letteralmente scoppiato a ridere. Non era mai successo, mi pare, che un Pontefice si abbandonasse a una grassa risata.

L.M.

 

Impostazioni privacy