Stash, le amicizie con i colleghi di Amici: divertente video con Stefano De Martino

Il cantante Stash, leader dei The Kolors, sulle amicizie nate con i colleghi di Amici e sul rapporto con Maria De Filippi: ecco che cosa ha svelato.

stash amici
Stash e il rapporto con i colleghi di Amici (Instagram)

Una nuova puntata del serale di Amici di Maria De Filippi ci aspetta questa sera in prima serata su Canale 5: tra i giudici di questa nuova edizione c’è anche Stash, il carismatico leader della band The Kolors. A fargli compangnia ci sono due personaggi altrettanto conosciuti e amati: Stefano Di Martino, anche lui portato al successo dalla famosa scuola di Canale 5 e il sempre elegantissimo Emanuele Filiberto.

Recentemente, in occasione dell’uscita dell’ultimo progetto musicale della band, il cantante Stash ha raccontato la sua esperienza all’interno del programma. A partire dal rapporto con Maria De Filippi, fino alle amicizie instaurate con i colleghi cantanti, Stash ha rivelato qualche retroscena davvero interessante. Nel frattempo, su Instagram lui e De Martino hanno condiviso sabato scorso un video divertentissimo, girato proprio dietro le quinte del programma.

LEGGI ANCHE >>> il nuovo attesissimo progetto di Stefano De Martino

Stash e il rapporto con i colleghi di Amici: il dietro le quinte che ha fatto impazzire i fan

stash amici stefano de martino
Stash (Instagram)

Intervistato per Domani Press, Stash ha svelato qualche retroscena sui rapporti che si sono venuti a creare tra lui e altri colleghi dopo Amici. In particolare ha parlato di Irama, con il quale sembrerebbe ci sia una bellissima amicizia.Ho la fortuna di avere con tutti un ottimo rapporto; con Irama siamo come fratelli, la scuola di Amici ti porta ad instaurare dei rapporti importanti che si sviluppano anche oltre la sfera professionale” ha detto il cantante. Anche sulla padrona di casa, la conduttrice Maria De Filippi, ha speso bellissime parole: “Maria per me è una persona speciale e gli sono estremamente grato. Lei è stata la prima che ha visto in me qualcosa di nuovo che nemmeno io conoscevo consapevolmente.”

LEGGI ANCHE >>> la fidanzata di Stash, dove l’abbiamo già vista?

Nell’ultimo periodo sembra proprio che il cantante abbia trovato un’ottima complicità anche con l’ex ballerino e adesso conduttore Stefano Di Martino. Ogni sabato infatti, pubblicano sui loro profili social post e storie in cui sono insieme a divertirsi. Proprio sabato scorso, poco prima della puntata, Stefano ha pubblicato questo divertente video girato proprio da Stash.

L.M.

Impostazioni privacy