Raoul Bova irriconoscibile, i fan non ci credono | La foto

La trasformazione di Raoul Bova per la fiction Buongiorno, mamma! è davvero impressionante: questa foto lo dimostra!

trasormazione Raoul Bova
Raoul Bova (Getty Images)

Questa sera va in onda la prima puntata di Buongiorno, mamma! la nuova serie di Canale 5 che si prospetta essere un vero successo. Protagonista indiscusso è Raoul Bova, insieme ad un cast d’eccezione: al suo fianco ci saranno, infatti, Serena Autieri, Beatrice Arnena, e tanti altri. La miniserie racconta la storia di una famiglia, dagli anni ’90 fino ad oggi. Raoul Bova è Guido, preside che si troverà a dover fare i conti con alcuni segreti del passato. Sul web è apparsa una foto che dimostra l’incredibile trasformazione di Raoul Bova per interpretare il suo personaggio nell’attesissima serie tv. Avete visto che cambiamento? Pazzesco!

LEGGI ANCHE>>> Buongiorno mamma, Beatrice Arnera: “Avevo 4 anni”, il ricordo sul set

La foto della trasformazione di Raoul Bova

Bova Raoul trasformazione
Raoul Bova (Getty Images)

Nato a Roma nel 1971, Raoul Bova è uno degli attori più amati di sempre. Grazie al suo incredibile talento, riesce a passare da ruoli più leggeri come in Scusa ma ti chiamo amore di Federico Moccia a personaggi più drammatici come in Milano Palermo- Il ritorno. Per il suo nuovo progetto televisivo, Buongiorno, mamma!, l’attore romano ha subito un’incredibile metamorfosi nel look. L’avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Raoul Bova, quel doloroso ricordo: “Mi sentivo molto solo” | Commovente

Nella nuova miniserie, ambientata in un arco temporale che va dagli anni ’90 ad oggi, Raoul Bova interpreta Guido Borghi, marito e padre di famiglia. Nella nuova produzione televisiva, Bova ha sfoggiato un look molto diverso dal solito: i capelli più lunghi e lisci gli donano un aspetto completamente nuovo. Anche gli abiti sono quelli della metà degli anni ’90, mentre la leggera barba, tipica dell’attore, è rimasta ma appare leggermente più lunga.

La foto in questione è apparsa sui social, in particolare sul profilo Instagram di Raoul Bova. Qui l’attore è seguito da più di 700 mila followers che non si perdono mai una foto di Bova o della sua splendida famiglia. L’attore ed ex campione di nuoto, infatti, da anni intrattiene una relazione con la showgirl spagnola Rocío Muñoz Morales. I due si sono conosciuti sul set del film Immaturi- Il viaggio e dal loro amore sono nate due splendide bambine: Luna e Alma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Avete visto l’incredibile cambiamento di Raoul Bova per la nuova serie tv in cui è protagonista?

Impostazioni privacy