Buongiorno mamma, Maria Chiara Giannetta: ecco dove l’abbiamo già vista | La foto

Guardate questa foto di Maria Chiara Giannetta: ricordate dove l’abbiamo fià vista in televisione? Quasi irriconoscibile!

foto Maria Chiara Giannetta
Maria Chiara Giannetta (Instagram)

La giovanissime attrice è una delle protagoniste della nuovissima serie di Canale 5, Buongiorno, mamma!. Insieme a Raoul Bova, il protagonista maschile, Maria Chiara Giannetta recita nella miniserie anche con Serena Autieri, Beatrice Arnena e tanti altri volti noti del cinema italiano. Nella fiction diretta da Giulio Manfredonia, la Giannetta interpreta Anna Della Rosa, moglie di Guido (Raoul Bova) e madre di due figli che lotta per mantenere unita la sua famiglia. Questa, però, non è la prima apparizione sul piccolo schermo per la giovane attrice pugliese: vi ricordate dove l’abbiamo già vista? Questa foto spuntata sui social di Maria Chiara Giannetta è un indizio!

LEGGI ANCHE>>> Buongiorno mamma, Beatrice Arnera: “Avevo 4 anni”, il ricordo sul set

La foto di Maria Chiara Giannetta: dove l’abbiamo vista?

Giannetta Maria Chiara
Maria Chiara Giannetta (Instagram)

Maria Chiara Giannetta nasce a Foggia nel 1992 e inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo della recitazione già da piccola. Ha solo 11 anni quando partecipa ai suoi primi spettacoli teatrali, e ne ha 14 quando comincia a seguire i laboratori teatrali. Maria Chiara è la protagonista femminile di Buongiorno, mamma!, ma vi ricordate dove l’abbiamo già vista in televisione? Ecco la foto!

LEGGI ANCHE>>> Raoul Bova, quel doloroso ricordo: “Mi sentivo molto solo” | Commovente

Così giovane e già così famosa! Nonostante la giovane età, infatti, Maria Chiara vanta una notevole carriera alle spalle. Ma il ruolo che l’ha resa celebre in tutto il Paese è senza dubbio quello di Anna Olivieri, capitano nella seguitissima serie Don Matteo 12, con Terence Hill.

Non solo fiction

Maria Chiara non è solo una bravissima attrice di fiction. La giovane pugliese ha recitato soprattutto a teatro, dove ha esordito in età adolescenziale, prima di passare alla televisione nel 2014. Ma non è tutto!

La talentuosa Giannetta ha anche preso parte ad un video musicale di un artista famosissimo. Si tratta di Max Pezzali, l’ex membro della band degli 883, e la canzone in questione è uno dei suoi ultimi successi musicali: Sembro matto. Il videoclip riprende proprio l’ambientazione di Don Matteo, la celebre serie tv che ha fatto conoscere Maria Chiara Giannetta in tutta Italia.

Ricordavate la partecipazione di Maria Chiara Giannetta a Don Matteo 12 nei panni del capitano Anna Olivieri?

Impostazioni privacy