Francesco Arca: avete mai visto i suoi genitori? | Parole toccanti

L’attore Francesco Arca ha condiviso uno splendido scatto dei suoi genitori: ecco quali sono state le toccanti parole che ha voluto dedicargli.

Francesco Arca genitori
Francesco Arca (Getty Images)

L’affascinante Francesco Arca, attore e personaggio televisivo di successo, sarà questa sera tra gli ospiti della nuova puntata del Maurizio Costanzo show. Insieme a lui ci saranno politici e giornalisti con i quali Costanzo tratterà temi di attualità e politica e altri personaggi di rilievo della televisione e del cinema. Tra questi troviamo l’attore comico Enrico Brignano, il campione mondiale di nuovo Filippo Magnini e la bellissima Alba Parietti.

L’abbiamo conosciuto grazie al Grande Fratello di qualche anno fa: da allora Francesco Arca ha fatto molta strada e oggi è considerato uno degli attori più bravi del panorama italiano. L’ex modello ha oggi 41 anni ma il suo fascino è sempre maggiore. L’abbiamo visto recitare in serie di grande successo come Svegliati amore mio, lo show di Canale 5 andato in onda fino a qualche settimana fa. Nella serie lui era Mimmo, l’ex fidanzato di Nanà, interpretata dalla bravissima Sabrina Ferilli. Scopriamo qualcosa sul suo passato e sulla sua famiglia: avete mai visto i suoi genitori? Ecco le toccanti parole che ha deciso di dedicargli.

LEGGI ANCHE >>> lo scatto da bambino, “Grande ricchezza”

Francesco Arca e la bellissima dedica ai genitori: parole toccanti

Arca Francesco genitori
Francesco Arca (Getty Images)

Nel suo passato l’attore ha subito un gravissimo lutto: ha perso il padre quando aveva soltanto 15 anni. Per lui era una figura di riferimento molto importante, tanto che voleva emularlo e diventare un militare come lui. Francesco ha raccontato che il padre era paracadutista e che anche lui immaginava il suo futuro con una divisa addosso. Le cose però, non sono andate così. Si è iscritto infatti all’Università e poi ha intrapreso la carriera artistica.

LEGGI ANCHE >>> “Pensavo di svenire”, le parole commoventi di Arca

Sui suo profilo Instagram ha voluto dedicare un post proprio a loro, ai suoi genitori. Nella descrizioni ha scritto parole davvero importanti: “Erano Giovani Spensierati ed Innamorati , erano tenaci, avevano carattere e coraggio, avevano talvolta anche paura, ma erano consapevoli della loro forza… e pensa un po’, sono ancora un esempio per me.”

L.M.

 

Impostazioni privacy