Filippo Magnini e Giorgia Palmas: come è nata la “magica” storia d’amore? | Il racconto

Il campione di nuoto Filippo Magnini e la sua splendida compagnia Giorgia Palmas hanno raccontato qualche retroscena molto interessante sulla loro “magica” storia d’amore: sapete lui come l’ha conquistata?

filippo magnini giorgia palmas
Filippo Magnini e Giorgia Palmas (Instagram)

Sono una delle coppie più felici e belle del mondo dello spettacolo: Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno incantato sin da subito il pubblico italiano con la loro “magica” storia d’amore. Questa sera il campione mondiale di nuoto sarà ospite al Maurizio Costanzo Show insieme a tanti altri ospiti. Nella prima parte della serata l’attenzione sarà rivolta alla politica e all’attualità, mentre nella seconda parte verrà dato spazio all’intrattenimento, grazie alla partecipazione di personalità della tv e non solo. Tra questi vi sono Alba Parietti, Enrico Brignano e Francesco Arca.

Magnini e la sua dolce metà formano una solida coppia da ormai qualche tempo. Nel passato ci sono state per entrambi delle relazioni amorose importanti, durature e anche dolorose. Filippo è stato impegnato con la collega Federica Pellegrini. I due si sono lasciati quando lei non ha voluto abbandonare la carriera per mettere su famiglia. La Palmas invece, ha sposato Davide Bombardini, da cui ha avuto una figlia, ed in seguito è stata impegnata con Vittorio Brumotti.

LEGGI ANCHE >>> la dedica strappalacrime di Giorgia Palmas

Giorgia Palmas su Filippo Magnini: il dolce regalo per il compleanno

filippo magnini giorgia palmas
Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Instagram)

Qualche tempo f,a intervistati per Chi, i due hanno svelato interessanti retroscena sulla loro storia d’amore, che loro stessi hanno definito “magica“. Filippo ha raccontato che dopo la fine del rapporto con Federica Pellegrini, non riusciva più a trovare qualcuno che gli facesse battere il cuore. “Guardando Giorgia pensavo: ‘Sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato’. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva“.

LEGGI ANCHE >>> Palmas e Magnini positivi al Covid

Lei invece ha raccontato un aneddoto particolare che riguarda un giorno per lei speciale: quello del suo compleanno. In quell’occasione lui la stupì regalandole un dolce, un pensiero romantico che lei apprezzò tantissimo. “Mi ha conquistata con il suo Tiramisù: me l’ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno.” I due poi hanno approfondito la conoscenza e dopo un pò è arrivato il primo bacio. “Ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano” ha detto la Palmas, e il compagno ha aggiunto: “è stata una scena da film che sognavo da tempo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

L.M.

Impostazioni privacy