Iva Zanicchi, avete visto la bellissima nipote? | Foto incredibile

Avete visto la bellissima nipote della celebre cantante e attrice Iva Zanicchi? Ecco la foto incredibile, guardate che somiglianza.

nipote Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Instagram)

La famosissima cantante, autrice di brani indimenticabili come Testarda io e Zingara, è una delle opinioniste più amate de L’isola dei famosi. Il seguitissimo reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, vede altri due personaggi d’eccezione: Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Il trio di opinionisti non manca di commentare le avventure dei naufraghi in Honduras tra sfide e battibecchi continui. Sapevate che Iva Zanicchi ha una nipote? Si tratta di una ragazza bellissima e, quando sui social è spuntata la sua foto insieme alla celebre nonna, i fan si sono scatenati. L’avete vista?

LEGGI ANCHE>>> Isola dei famosi, cambio di look per Iva Zanicchi: avete visto? | Immagini incredibili

Chi è la nipote di Iva Zanicchi?

Zanicchi Iva nipote
Iva Zanicchi (Instagram)

Nata a Ligonchio, in provincia di Reggio Emilia, nel 1940, Iva Zanicchi proviene da una famiglia di umili origini. Come lei stessa ha raccontato nel corso di varie interviste, il suo passato era costellato di povertà e sacrifici, soprattutto quelli materni. Oggi la Zanicchi è una cantante famosissima in tutto il mondo, grazie al suo straordinario talento. Ma sapete chi è sua nipote? Scopriamo di più su questa splendida ragazza apparsa per caso sui social della celebre nonna.

LEGGI ANCHE>>> Iva Zanicchi, la rivelazione incredibile sui social: “Novità” | Il video

La nipote di Iva Zanicchi si chiama Virginia Catellani. Giovanissima, la ragazza ha da poco compiuto 18 anni. Proprio in virtù di questa occasione così importante, nonna Iva ha condiviso sui suoi social una tenera foto della ragazza insieme alla cantante. “Sei diventata una grande donna– si legge nella tenera didascalia scritta da Iva per i 18 anni dell’amata nipoteti festeggeremo come meriti”. La giovane ha dei bellissimi capelli lunghi, biondi e ricci, gli occhi scuri, e la somiglianza con la Zanicchi è davvero impressionante.

La passione per Instagram

Una cosa che sembra accomunare nonna e nipote è senza dubbio la passione per i social. In particolare per Instagram, dove le due donne sono estremamente attive pubblicando post e video. Mentre il profilo di Virginia è pieno di foto che ritraggono la bellissima ragazza, quello di Iva è costellato di video ricette, foto di acconciature e attimi di vita quotidiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Avete visto chi è la splendida nipote della celebre cantante Iva Zanicchi?

Impostazioni privacy