Antonio Banderas, in questa foto è irriconoscibile | Fan increduli

Riconoscere Antonio Banderas in questa foto è davvero una sfida! I fan del famosissimo attore sono rimasti a bocca aperta.

foto Antonio Banderas
Antonio Banderas (Getty Images)

L’attore di fama internazionale Antonio Banderas è amatissimo e richiesto in tutto il mondo. Protagonista di indimenticabili pellicole come Pazzi in Alabama e Intervista col vampiro, l’attore spagnolo riesce a spaziare dai ruoli più comici a quelli più drammatici come solo un grande artista sa fare. Indimenticabile la sua magistrale interpretazione in Security, il film del regista Alain DesRochers in cui Banderas veste i panni dell’ex capitano Eddie. Il film, in prima serata su Italia 1, vede protagonisti anche Ben Kingsley, Liam McIntyre e tanti altri. Banderas ha prestato il volto ad innumerevoli personaggi in film e serie tv, trasformandosi di volta in volta e lasciando i suoi numerosissimi fan a bocca aperta. L’ultima trasformazione è davvero pazzesca: riconoscere Antonio Banderas in questa foto è quasi impossibile! 

LEGGI ANCHE>>> Raoul Bova irriconoscibile, i fan non ci credono | La foto

La foto irriconoscibile di Antonio Banderas

Banderas Antonio foto
Antonio Banderas (Getty Images)

Nato a Malaga nel 1960, Antonio Banderas inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo quasi per caso. Dopo una frattura al piede, che gli rende impossibile una carriera nel mondo del calcio (sua grande passione), Banderas si dedica alla recitazione. Il suo primo ruolo gli viene dato dal celebre regista Pedro Almodóvar per il film Labirinto di passioni. Da quel momento, la carriera di Banderas è inarrestabile! Dal compagno omosessuale di Tom Hanks in Philadelphia al mariacho in Desperado, le trasformazioni dell’attore spagnolo sul set sono davvero formidabili. L’ultima ha lasciato i fan increduli, guardate!

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi, ve la ricordate con i capelli scuri? La foto del passato

Nello scatto apparso sul seguitissimo profilo Instagram dell’attore, Banderas appare completamente irriconoscibile. L’immagine mostra l’attore spagnolo mentre viene truccato (o, meglio, struccato) dopo una trasformazione magistrale. Si tratta di Genius, la nuova serie tv in cui Banderas interpreta Picasso.

Lo scatto mostra come il team di truccatori stia cercando di rimuovere la maschera applicata sul viso dell’attore, in modo da rendere l’interpretazione del pittore spagnolo ancor più realistica. Genius è una serie tv americana andata in onda sul canale National Geographic, dove ogni stagione segue la vita di un personaggio storico.

Avete visto l’incredibile trasformazione dell’attore spagnolo Antonio Banderas per la sua ultima fatica televisiva?

Impostazioni privacy